1.     Mi trovi su: Homepage #6264168
    posso solo elencare qualche mancante sicuro
    Sneijder, che ho tagliato in settimana
    e Lucio, che ho tagliato stamattina
    giusto giusto in vista dello spareggio promozione con la squadraccia di Digital .. |-[
    .
    .
    .
    e vorrei annunciare al mondo INTIERO che ho superato i CENTOCINQUANTA movimenti di mercato (in 10 turni di superlega) :toghy: :toghy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6264337
    eccomplimenti ammè per la scelta
    avevo puntato sulla Roma, pensavo veramente che fosse in grado di cominciare a vincere anche con squadre vere, ed invece sono tornati al tricchebballacche ... 90 minuti di passaggi continui e di possesso palla sterile, con Handanovic che ha fatto le ragnatele
    e poi ci può stare che Kjaer si faccia infilare da DiNatale
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6264348
    Di Natale e La Isla Bonita iniziano a rompere le bolas a Sauron in b2 :D
    E pensare che Mauricio neanche lo volevo mettere :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6264955
    Abbiamo dominato per 3/4 di tempo e avuto 3-4 occasioni che potevamo concretizzare in maniera letale speriamo di non dovercene pentire... Schelotto da arancione quasi rosso...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6264994
    direi che quest'anno i tifosi della Juve possono stare tranquilli, non credo proprio succederà come l'anno scorso, che a Natale la squadra si sfasciò all'improvviso
    ho visto il primo tempo e una Juve così autorevole ad inizio anno non me la sarei mai aspettata; ed affrontava una ottima Lazio (anche se con Pirlo avranno fatto pretattica, perché quello in peggiori condizioni mi è sembrato Klose)
    ,
    invece nel secondo tempo ho visto il Napoli ed è stata una partitaccia,con un'Atalanta tutta rintanata e votata al gioco ostruzionistico
    a proposito del quale solo 3 minuti di recupero dati dall'arbitro mi sembrano una vera bestemmia
    .
    edt: ha pareggiato CAvani in extremis .. bene così
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6265004
    E che cavolo non potevamo beccare il cetriolo dietro come a Catania... non cambia la classifica ma è il minimo dopo aver dominato e sprecato l'impossibile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6265006
    resta il fatto che senza Lavezzi il Napoli vale meno della metà, perché se aspetti che Hamsik faccia qualcosa di buono stai fresco ..
    .
    ma da questo punto di vista anche la Juve ha il suo, perché il Vucinic che ho visto nel primo tempo si potrebbe tranquillamente gettar via senza che la squadra ne risenta (e non è certo la prima volta, quest'anno)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6265007
    La Juve è forte. Ha ben giocato, poi ha avuto fortuna, infine ha chiuso in scioltezza, meritando la vittoria.
    Vittorie di misura a Milano con l' inter e a Roma con la Lazio. Vittoria più netta contro il Milan.
    Mi sembrano i più forti. Concreti. A tratti perfin belli. Perfino Buffon è tornato in gran forma. Mo' è quasi pronto anche il Quaglia. Conte ha la grinta giusta e la trasmette.

Per il Napoli ultima occasione per sperare...Martedì.
    Non c'è Marchisio. Bel vantaggio.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6265012
    superpadrepio
    Non c'è Marchisio. Bel vantaggio.
    E a noi mancherà Lavezzi...comunque stavamo giocando bene anche senza di lui, è importante ma paradossalmente abbiamo preso goal appena è entrato e prima di riprenderci sono passati almeno 15 minuti
  10.     Mi trovi su: Homepage #6265014
    GloboE a noi mancherà Lavezzi...comunque stavamo giocando bene anche senza di lui, è importante ma paradossalmente abbiamo preso goal appena è entrato e prima di riprenderci sono passati almeno 15 minuti
    e perché dovrebbe mancare Lavezzi ? .. mica si è fatto ammonire
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6265044
    commone perché dovrebbe mancare Lavezzi ? .. mica si è fatto ammonire

La tv che ho visto io ha messo in grafica l'ammonizione di Lavezzi (e i miei improperi li hanno sentiti anche a Baku) anche se non ho visto orsetto Orsato sventolargli il cartellino... infatti Mazzarri ha dichiarato di aver visto il referto e non è stato ammonito...
  12.     Mi trovi su: Homepage #6265094
    commondirei che quest'anno i tifosi della Juve possono stare tranquilli, non credo proprio succederà come l'anno scorso, che a Natale la squadra si sfasciò all'improvviso
    ho visto il primo tempo e una Juve così autorevole ad inizio anno non me la sarei mai aspettata; ed affrontava una ottima Lazio (anche se con Pirlo avranno fatto pretattica, perché quello in peggiori condizioni mi è sembrato Klose)

sgrat sgrat
  13.     Mi trovi su: Homepage #6265097
    A Napoli perderemo, ma son soddisfatto da come e' cominciata la stagione. Rispetto all'anno scorso c'e' una cosa in piu' : cerchiamo di impostare il gioco.
    Abbiamo un ottimo 11, a parte Vucinic che e' irritante, ma bisognera' lavorare sul mercato per prendere almeno un campione e vari rincalzi. Montolivo potrebbe essere uno di questi. Tevez non lo prenderei mai da quanto e' testa di castro...
    Non penso che vinceremo lo scudetto perche' in questo senso il Milan, con tutti gli attaccanti che ha, e' sempre un gradino piu' in alto, ma almeno in Champions ci dovremmo arrivare.

PROBABILI FORMAZIONI tredicesima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina