1.     Mi trovi su: #6264342
    Ciao, sottopongo allo staff un problema che mi è stato segnalato da uno dei partecipanti alla mia lega, Gli Amici di Piccione. Si tratta della squadra http://scudettoweb.videogame.it/fswsquadra.php?roamidsqd=072567&sid=Sottolineo che si tratta di fantascudettoweb.
    Mi dice che facendo questa sera la formazione ha pensato di cambiare modulo dal 3-4-3 al 3-5-2, e per fare questo ha come di consueto sostituito uno degli attaccanti con un centrocampista. Solo che invece del cambio modulo il modulo è rimasto il 3-4-3 e il centrocampista inserito è stato schierato con un asterisco nella formazione. Io ho giocato anni fa a scudettoweb e mi ricordo che si trattava dei giocatori fuori-ruolo... ma in fantascudettoweb? Di che si tratta? E' una cosa che non avevo mai visto... Penso che si tratta semplicemente di un problema tecnico... o no?
    Grazie in anticipo della sempre pronta attenzione alle nostre richieste!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6264556
    premesso che casomai lunedì mattina chiederò un ulteriore controllo tecnico:

l'asterisco può essere dovuto ad eventuali movimenti di mercato. Di solito si risolve ricaricando il pannello e facendo la formazione. In ogni caso la formazione di solito viene corretta subito prima dei calcoli..

cmq ripeto lunedì in mattinata controlliamo la situazione di questa squadra.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6265913
    dopo controllo, è stato il 352 così adesso rosa e modulo corrispondono.

Comunque problemi di questo genere si risolvono automaticamente prima di fare i calcoli, visto che il sistema controlla sempre che rose e moduli siano coerenti ;)

Problema modulo fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina