1. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6264819
    Ci sto giocando da ieri sera.
    Francamente son un po' deluso, il gioco per quanto ho provato, è davvero un clone sputato di wow.
    Ho iniziato con un sith warrior, cosa positiva sicuramente l'interfaccia e i controlli, tutto davvero molto familiare, dopo 5 minuti avevo tutto alla mia portata, targheting, abilità e quant'altro, il problema è che questa somiglianza si estende anche a tutto il resto.
    Ci sono rimasto di sasso mi sono ritrivato nel sith le stance, la charge con stun, la rage, esattamente come il warrior di wow... -_-
    Va detto che il gioco scorre liscio, non ho notato particolari bug, il motore appare solido, nessun crash, nessuna disconnessione, lag sempre sotto ai 100ms.
    Spero che andando avanti emerga qualche cosa di più caratterizzante.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6264852
    wow è stato il precursore dei mmorpg in 3d. un'innovazione per l'epoca. quindi è normale che tutto paragonato sembra un clone.

vogliamo mettere la sicurezza di un gioco bioware?chi non ha giocato a quelli per console oldgen ?

wow ha fatto il suo tempo, e francamente quelle espansioni ogni tot mesi annoierebbero chiunque :/
  3. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6265357
    Io sono su gnawer's roost, lato repubblica.
    Il problema è che scegli un server libero ma dopo qualche ora è strapieno e partono code pazzesche. Comunque i timer di attesa sono esageratamente abbondanti, ieri uno mi dava 3 ore e ho aspettato 20 minuti
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6265367
    Il server non me lo ricordo ma avevo un nome lunghissimo..
    Sto facendo un Sith Inquisitor... SSSS... Sono Solo Sonore Sacche.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6265435
    Io sto facendo il consular, volevo fare lo smuggler ma il server dove l'ho creato è inaccessibile, quindi mi sono rifatto sto pg per provarlo, e oramai vado avanti con questo.
    Comunque se decido di giocarci quando esce o smuggler/imperial agent, o trooper/bounty hunter.
    I jedi devono morire tutti.

Notizia Star Wars: The Old Republic: Test in corso per The Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina