1.     Mi trovi su: Homepage #6264653
    babazpoi ci sarà anche la fine del mondo, e i 4 cavalieri dell'apocalisse

a me par sempre 'na sòla

Sui tempi biblici è 'na sola.
    Qualitativamente reputo Guns of the Patriots e Peace Walker pienamente a livello della serie. Oggettivamente solo Snake Eater è il capolavoro, in todo, inarrivabile.
    Quindi per me è sola fino a un certo punto. :mmh:

...solidino vi ha contagiati, purtroppo...ha plagiato le vostre menti :asd:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2.     Mi trovi su: Homepage #6264666
    babazè vero, ma anche il Koji ne mette del suo dando aria alla bocca ...
    che lavori invece di parlare, diamine

Ma infatti sulle tempistiche da sòla sono pienamente d'accordo, sia con te che con Solidino che con Corto. ;) Però reputo di qualità indiscutibile tutti i suoi prodotti. Certo si deve da 'na mossa.

Lo giustifico solo se i tempi biblici sono dovuti a una distrazione altrettanto biblica sulla quale non si può soprassedere:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6264688
    stepkanevraSui tempi biblici è 'na sola.
    Qualitativamente reputo Guns of the Patriots e Peace Walker pienamente a livello della serie. Oggettivamente solo Snake Eater è il capolavoro, in todo, inarrivabile.
    Quindi per me è sola fino a un certo punto. :mmh:

...solidino vi ha contagiati, purtroppo...ha plagiato le vostre menti :asd:

ma quale contagiati, qui si gioca mica ci si lamenta o si vedono video su youtube... oramai quest'uomo ha finito le idee e mgs 4 lo dimostra... partenza col botto ( 2 capitoli) e un corpo centrale/ epilogo inutile (a dir poco), senza quasi giocare, si gioca di più in un laser game...

grazie hideo per quello che hai fatto con mgs, hai creato una pietra miliare del videogioco, hai fuso cinema e gioco, settato nuovi standard di gameplay ma il tuo errore è che l'hai messo tutto in un videogioco (per chi è stato su marte parlo di mgs su psx)... storia, chara, gameplay, colonna sonora, persino la localizzazione...

mi rendo conto che è difficile superare la perfezione, sarebbe come chiedere a tornatore di fare sempre film come "nuovo cinema paradiso" o a benigni di superare "la vita è bella"...

ma hideo, almeno datti una regolata...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6264697
    Cortoma quale contagiati, qui si gioca mica ci si lamenta o si vedono video su youtube... oramai quest'uomo ha finito le idee e mgs 4 lo dimostra... partenza col botto ( 2 capitoli) e un corpo centrale/ epilogo inutile (a dir poco), senza quasi giocare, si gioca di più in un laser game...

grazie hideo per quello che hai fatto con mgs, hai creato una pietra miliare del videogioco, hai fuso cinema e gioco, settato nuovi standard di gameplay ma il tuo errore è che l'hai messo tutto in un videogioco (per chi è stato su marte parlo di mgs su psx)... storia, chara, gameplay, colonna sonora, persino la localizzazione...

mi rendo conto che è difficile superare la perfezione, sarebbe come chiedere a tornatore di fare sempre film come "nuovo cinema paradiso" o a benigni di superare "la vita è bella"...

ma hideo, almeno datti una regolata...

Concordo.
    Con il capitolo per PSX c'è stata la "rivoluzione kojimiana". Soggettivamente lo reputo il capitolo migliore, ma oggettivamente Snake Eater è più completo, pur non apportano alcuna rivoluzione videoludica di colossale portata come per il primo.

Guns of the Patriots lo reputo un gran titolo, uno di quelli che mi fanno cascare la mascella tutt'ora: primi due atti stupendi, terzo atto che ha senso a livello di gameplay solo se giocato a difficoltà elevata, quarto atto che in quanto tributo al primo capitolo è emozione pura, ultimo atto in cui non si gioca. Epilogo tra i più belli della storia. Solo Snake Eater e MGS1 lo surclassano in quanto a finale.
    Due sono i difetti di Guns of the Patriots:
    -filmati troppi e troppo lunghi
    -snodarsi della trama a tratti confusionario, era troppa roba in pentola.

Hideo oggi, alla luce del grandissimo successo, si comporta da diva, questo è vero.
    Per il resto mi ha regalato 5 capolavori targati Metal Gear Solid.
    :nworthy:

Notizia Metal Gear Solid 5: Project Ogre ha bisogno di tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina