1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6264501
    è il futuro, purtroppo o perfortuna..... almeno a livello mobile le console dedicate non hanno più tanto senso.

Curiosità... qualche giorno fa stavo tenendo una lezione ad una prima media, in merito "all'uso e abuso" delle nuove tecnologie...

a sentir parlare loro i giochi su cellulare sono nettamente meglio di 3ds e psp e banda... vuoi per i prezzi, vuoi perche possono scaricarsi i giochi in qualsiasi momento e scambiarli con gli amici. Fatto sta che per loro questa formula è il meglio sulla piazza e lo smartphone era l'oggetto più ambito per chi ancora non l'aveva.

Questo magari è un caso isolato (a me non sembra)...ma bello o brutto che sia saranno loro a scegliere dove giocare nei prossimi anni, certo non noi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6264506
    V-JOLT_
    a sentir parlare loro i giochi su cellulare sono nettamente meglio di 3ds e psp e banda...

:O

Mamma mia, e questi guideranno il mercato..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6264535
    allergicE' il futuro baby! E prima arriva meglio è.

Mario venduto a due soldi su apparecchi dai controlli totalmente inadatti?

Tempo di appendere i guanti da videogiocatore al chiodo.
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6264610
    allergicA cosa c'è da credere?Non è che il tipo ha detto "è stato deciso che", ha semplicemente auspicato che le cose cambino. Quindi la tua frase non ha senso. Non è che c'è chi ha creduto a qualcosa.
    C'è da credere all'obsolescenza oggettiva del modello di business delle tre produttrici di console. E il tipo ci crede eccome.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6264628
    V-JOLT_è il futuro, purtroppo o perfortuna..... almeno a livello mobile le console dedicate non hanno più tanto senso.
    Quoto.

Un modello stile iOS e steam unificato anche su console sarebbe una cosa che apprezzerei.
    Peccato sia irrealizzabile visto che non ce le vedo sony, nintendo e MS a condividere le stesse piattaforme XD
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6264634
    GidusQuoto.

Un modello stile iOS e steam unificato anche su console sarebbe una cosa che apprezzerei.
    Peccato sia irrealizzabile visto che non ce le vedo sony, nintendo e MS a condividere le stesse piattaforme XD

Potrebbero sempre rifarsi vendendo periferiche :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia Xbox 360: UKIE: "Mario e Zelda sugli smartphone"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina