babalot
next
Il portavoce dei publisher britannici ha le idee chiare.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Xbox 360: UKIE: "Mario e Zelda sugli smartphone"]
Mamma mia, e questi guideranno il mercato..
Mario venduto a due soldi su apparecchi dai controlli totalmente inadatti?
Tempo di appendere i guanti da videogiocatore al chiodo.
No. Mario giocabile da tutti su una console standard è tempo di gioire.
A cosa c'è da credere?Non è che il tipo ha detto "è stato deciso che", ha semplicemente auspicato che le cose cambino. Quindi la tua frase non ha senso. Non è che c'è chi ha creduto a qualcosa.
Un modello stile iOS e steam unificato anche su console sarebbe una cosa che apprezzerei.
Peccato sia irrealizzabile visto che non ce le vedo sony, nintendo e MS a condividere le stesse piattaforme
Potrebbero sempre rifarsi vendendo periferiche :DD
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
ma che cavolate sono mah! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
è il futuro, purtroppo o perfortuna..... almeno a livello mobile le console dedicate non hanno più tanto senso.
Curiosità... qualche giorno fa stavo tenendo una lezione ad una prima media, in merito "all'uso e abuso" delle nuove tecnologie...
a sentir parlare loro i giochi su cellulare sono nettamente meglio di 3ds e psp e banda... vuoi per i prezzi, vuoi perche possono scaricarsi i giochi in qualsiasi momento e scambiarli con gli amici. Fatto sta che per loro questa formula è il meglio sulla piazza e lo smartphone era l'oggetto più ambito per chi ancora non l'aveva.
Questo magari è un caso isolato (a me non sembra)...ma bello o brutto che sia saranno loro a scegliere dove giocare nei prossimi anni, certo non noi.
Curiosità... qualche giorno fa stavo tenendo una lezione ad una prima media, in merito "all'uso e abuso" delle nuove tecnologie...
a sentir parlare loro i giochi su cellulare sono nettamente meglio di 3ds e psp e banda... vuoi per i prezzi, vuoi perche possono scaricarsi i giochi in qualsiasi momento e scambiarli con gli amici. Fatto sta che per loro questa formula è il meglio sulla piazza e lo smartphone era l'oggetto più ambito per chi ancora non l'aveva.
Questo magari è un caso isolato (a me non sembra)...ma bello o brutto che sia saranno loro a scegliere dove giocare nei prossimi anni, certo non noi.
V-JOLT_
a sentir parlare loro i giochi su cellulare sono nettamente meglio di 3ds e psp e banda...

Mamma mia, e questi guideranno il mercato..
Cendanry
I'm Batman!
È normale niente di strano i "casual" hanno sempre guidato il mercato
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.
E' il futuro baby! E prima arriva meglio è. Tra l'altro i titoli venderebbero pure un sacco di più se la piattaforma fosse unica.
allergicE' il futuro baby! E prima arriva meglio è.
Mario venduto a due soldi su apparecchi dai controlli totalmente inadatti?
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.dis-astranagantMario venduto a due soldi su apparecchi dai controlli totalmente inadatti?
No. Mario giocabile da tutti su una console standard è tempo di gioire.
Kiavikone
In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)
La cosa che mi fa ridere di queste notizie è che c'è sempre qualcuno che ci crede davvero

The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.KiavikoneLa cosa che mi fa ridere di queste notizie è che c'è sempre qualcuno che ci crede davvero![]()
A cosa c'è da credere?Non è che il tipo ha detto "è stato deciso che", ha semplicemente auspicato che le cose cambino. Quindi la tua frase non ha senso. Non è che c'è chi ha creduto a qualcosa.
ma questi sono pazzi,è come chiedere alla APPLE o ai produttori di smartphone di piantarla di inquinare il mercato delle console.
Kiavikone
In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)allergicA cosa c'è da credere?Non è che il tipo ha detto "è stato deciso che", ha semplicemente auspicato che le cose cambino. Quindi la tua frase non ha senso. Non è che c'è chi ha creduto a qualcosa.C'è da credere all'obsolescenza oggettiva del modello di business delle tre produttrici di console. E il tipo ci crede eccome.
The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Gidus
ProtomentaleV-JOLT_è il futuro, purtroppo o perfortuna..... almeno a livello mobile le console dedicate non hanno più tanto senso.Quoto.
Un modello stile iOS e steam unificato anche su console sarebbe una cosa che apprezzerei.
Peccato sia irrealizzabile visto che non ce le vedo sony, nintendo e MS a condividere le stesse piattaforme

Crush - mix - burn - repeat
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Tristan
Back to the NextGidusQuoto.
Potrebbero sempre rifarsi vendendo periferiche :DD
http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso