1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6264637
    CendanryÈ normale niente di strano i "casual" hanno sempre guidato il mercato
    Certamente, ma in passato lo guidavano con console come Super Nintendo, PSX o Playstation2, c'è una bella differena se permetti...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6264703
    allergicNo. Mario giocabile da tutti su una console standard è tempo di gioire.

Non ci vedo un motivo uno per gioire. I giochi si dovrebbero adattare ai prezzi attuali con conseguente crollo della qualità. Un'omologazione verso il basso con controlli da orticaria che ha l'unico pro di farci risparmiare appendendo l'hobby al chiodo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6264723
    Viewtiful Joe™Non ci vedo un motivo uno per gioire. I giochi si dovrebbero adattare ai prezzi attuali con conseguente crollo della qualità. Un'omologazione verso il basso con controlli da orticaria che ha l'unico pro di farci risparmiare appendendo l'hobby al chiodo.

Io mi riferisco alla console unica casalinga. I giochi già ora, come dimostra steam, senza distribuzione fisica non avrebbero ragione di costare 60 euro. E non è a discapito della qualità. Ovvio che non parlo di smartphone.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6264933
    I soliti apostoli dell'omologazione... luridi individui interessati eslusivamente al profitto cercano di massimizzare gli utili piallando i gusti del pubblico ed indirizzando la massa alla standardizzazione.
    I bambini preferiscono gli smartphone? Sinceramente non sono il mio modello di gusto, dopotutto continuo a preferire un buon vino alla coca cola, una tagliata di manzo al pepe verde agli hamburger di McQualcosa (schifosi e banalmente laidi).
  5.     Mi trovi su: Homepage #6264950
    Come no! Iwata pensa ogni giorno di portare Mario o Zelda su un Xperia Play!

Posso capire chi dice che il futuro, molto lontano, sarà l'abbandono dei supporti fisici e la distribuzione via Internet, ma la console unica credo sia utopia pura!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6265558
    Viewtiful Joe™Non ci vedo un motivo uno per gioire. I giochi si dovrebbero adattare ai prezzi attuali con conseguente crollo della qualità. Un'omologazione verso il basso con controlli da orticaria che ha l'unico pro di farci risparmiare appendendo l'hobby al chiodo.

questo è quello che succede a chi è vent'anni che mangia a perdifiato (non solo nintendo).

i nodi vengono finalmente al pettine, forse se ai tempi in cui sviluppare un gioco costava un cazzo le sh fossero state meno ingorde e avessero messo i giochi a prezzi umani, oggi la gente capirebbe.

invece oggi la gente non capisce. E spernacchia (o gioca con le flash card, secondo voi perchè il 3ds sta fatcando? Perchè mancano i giochi? Rotfl).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6265615
    Seph|rotHquesto è quello che succede a chi è vent'anni che mangia a perdifiato (non solo nintendo).

i nodi vengono finalmente al pettine, forse se ai tempi in cui sviluppare un gioco costava un cazzo le sh fossero state meno ingorde e avessero messo i giochi a prezzi umani, oggi la gente capirebbe.

invece oggi la gente non capisce. E spernacchia (o gioca con le flash card, secondo voi perchè il 3ds sta fatcando? Perchè mancano i giochi? Rotfl).

Cla.

Rotfl che?

Fino all'altro ieri mancavano giochi decenti e la console costava quasi il doppio di adesso.

Quando a dicembre venderanno pacchi di 3DS grazie a Monster hunter che dirai?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6265643
    dis-astranagantRotfl che?

Fino all'altro ieri mancavano giochi decenti e la console costava quasi il doppio di adesso.

Quando a dicembre venderanno pacchi di 3DS grazie a Monster hunter che dirai?

Ah, quindi il fatto che abbiano segato il prezzo perchè non vendevano una mazza me lo sono sognato io.

Ma perchè perdo tempo a risponderti?

Tanto è la solita cantilena, per te i giochi dovrebbero costare tutti 200 euro l'uno tipo quelli del fu neo-geo perchè dietro c'è uno sviluppo pazzesco fin dalla notte dei tempi e bla bla bla.

Cla.
    In hoc signo perdes
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6265878
    Certo sarà anche il futuro, ma quanti di quelli che come noi stanno giocando , chessò, un Mario galaxy 3D su un device con dei comandi appositi sarebbero felici di giocarlo su un IOS o ANDROID totalmente inadatti per quel genere di giochi? Cosa facciamo? cancelliamo i Mario, gli zelda e tutti gli altri di questo genere dalla faccia della terra?
  10.     Mi trovi su: Homepage #6265903
    Crownless KingFixed :asd:

Non ho mai detto che i giochi per le console portatili debbano costare due euro.

Ho solo detto che tra non molto non potranno più costarne 40.

Tra due euro e quaranta ci sono tante vie di mezzo.

Basta andare in un centro commerciale qualsiasi o da GameLol per vedere che qualcosa è cambiato. La console portatile "pura" oggi attira il bambino pre-adolescente che vuole i pokèmon o mario o cooking mama, ma l'adolescente medio di oggi preferisce che i genitori spendano 200 euro in uno smartphone piuttosto che in una console, così prendono X piccioni con una fava. E poco importa se i giochi del terminale da 200 euro non sono paragonabili ai marii e le zelde, se ne fa una ragione.

I tempi stanno cambiando.

Cla.
    In hoc signo perdes
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267579
    mizzorughiCerto sarà anche il futuro, ma quanti di quelli che come noi stanno giocando , chessò, un Mario galaxy 3D su un device con dei comandi appositi sarebbero felici di giocarlo su un IOS o ANDROID totalmente inadatti per quel genere di giochi? Cosa facciamo? cancelliamo i Mario, gli zelda e tutti gli altri di questo genere dalla faccia della terra?
    Ma penso nessun videogiocatore che possa definirsi tale sarebbe contento di questo. Bisogna vedere se ci saranno naturali evoluzioni degli smartphone oppure rimarranno esclusivamente touch.In ogni caso gli smartphone sono ideali per alcuni tiplogie di giochi mordi e fuggi che sono costruite attorno a quei particolari comandi...per i vari Mario, Zelda, MGS, Halo e compagnia bella ci saranno sempre le console casalinghe. Quelle che soffriranno di più imho saranno le console portatitli perché non sono né carne né pesce; presentano giochi complessi non adatti ad una fruizione portatile e allo stesso tempo non possono raggiungere la qualità e la comodità dei titoli su console casalinghe.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6267612
    Seph|rotHNon ho mai detto che i giochi per le console portatili debbano costare due euro.

Ho solo detto che tra non molto non potranno più costarne 40.

Tra due euro e quaranta ci sono tante vie di mezzo.

Basta andare in un centro commerciale qualsiasi o da GameLol per vedere che qualcosa è cambiato. La console portatile "pura" oggi attira il bambino pre-adolescente che vuole i pokèmon o mario o cooking mama, ma l'adolescente medio di oggi preferisce che i genitori spendano 200 euro in uno smartphone piuttosto che in una console, così prendono X piccioni con una fava. E poco importa se i giochi del terminale da 200 euro non sono paragonabili ai marii e le zelde, se ne fa una ragione.

I tempi stanno cambiando.

Cla.

mi trovo d'accordo.

Notizia Xbox 360: UKIE: "Mario e Zelda sugli smartphone"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina