1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6265210
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Udinese-Roma
    Di Natale < Pinzi
    Isla < Armero

Novara-Parma
    Centurioni (aut.) < Biabiany
    Rubino < Rigoni
    Rigoni < Mazzarani

Lecce-Catania
    Barrientos < Maxi Lopez

Lazio-Juventus
    Pepe < Matri

Atalanta-Napoli
    Denis < Maxi Moralez
    Cavani < Santana

Palermo-Fiorentina
    Miccoli < Ilicic
    Ilicic < ---

Cesena-Genoa
    Mutu su rigore (fallo di Moretti su Bogdani)
    Mutu < Parolo

Cagliari-Bologna
    Di Vaio < ---
    Conti su rigore (fallo di Cherubin su Conti)

Siena-Inter
    Castaignos < Thiago Motta

Milan-Chievo
    Thiago Silva < Boateng
    Ibrahimovic < Aquilani
    Pato < Aquilani
    Ibrahimovic su rigore (fallo di Luciano su Pato)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6265473
    Jarod2010domanda:
    su Di Vaio non c'è assist di Ramirez?
    mi ricordo che un assist praticamente uguale, cioè cross con successiva respinta del difensore sui piedi dell'attaccante, è stato assegnato a Peluso in Bologna - Atalanta

Se si tratta di rinvio effettivo, non c'è assist. Questo è stato considerato un rinvio compiuto, per quanto inefficace. Se posti un video di quel gol possiamo fare un confronto e capire se le valutazioni sono coerenti.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6265797
    Jarod2010l'ho riguardato, quello su Peluso non è un rinvio effettivo ma una ribattuta, comunque incollo lo stesso il link

http://video.corriere.it/bologna--atalanta-3-1/93445

Non vedo nessun rinvio. L'unico gol con tocco di un difensore è il primo ma è una respinta e non un rinvio. Inoltre non è sul cross, è sul primo tiro dell'attaccante, e come da regolamento il caso tiro-ribattuta-tiro-gol mantiene l'assist se l'azione è senza soluzione di continuità anche se si fosse trattato di rinvio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6266060
    Jarod2010so che tutto è ufficioso ma per puro divertimento volevo solo dire che mi pare che un paio di voti siano da rivedere

Puro divertimento un par de palle :sbam: Mo' puoi avere nell'ordine Stankovic, Rigoni, fantasia Ilicic, Rubino, Zarate e Di Natale, un Handanovic in porta, con defesa normale davanti....in 4 defendenti...Silvestre Capitano...

Ma se sbagli strategia il giochino ti bastona. Altro che divertimento. Mi son giocato la promozione diretta con la malefica strategia della palla lunga che mi ha insegnato un Socio pressapochista e facilone... :sbam:

A meno che la Somma Direzione non voglia alzare un cicinin i voti del Signor Gemiti e dello sfortunato Cuadrado, sciaguratamente fasciaioli strategici 8-(

Non chiamiamolo divertimento :asd: C'è financo lo stress se vedi la partita online. Penso di retirarmi fin che sono ancora in tempo :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6266215
    superpadrepioPuro divertimento un par de palle :sbam: Mo' puoi avere nell'ordine Stankovic, Rigoni, fantasia Ilicic, Rubino, Zarate e Di Natale, un Handanovic in porta, con defesa normale davanti....in 4 defendenti...Silvestre Capitano...

Ma se sbagli strategia il giochino ti bastona. Altro che divertimento. Mi son giocato la promozione diretta con la malefica strategia della palla lunga che mi ha insegnato un Socio pressapochista e facilone... :sbam:

A meno che la Somma Direzione non voglia alzare un cicinin i voti del Signor Gemiti e dello sfortunato Cuadrado, sciaguratamente fasciaioli strategici 8-(

Non chiamiamolo divertimento :asd: C'è financo lo stress se vedi la partita online. Penso di retirarmi fin che sono ancora in tempo :asd:

socio la strategia non va fatta sempre, come vedi sotto

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00925&amp;codpartita=00925112&amp;sid=

io non l'ho fatta e ho portato a casa i 3 punti, l'avessi fatta, ci stava un bel 0-0

bisogna esser bravi a capire quando farla o no, tutto qui, da qui si evince che non sei tanto bravo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6266264
    careasocio la strategia non va fatta sempre, come vedi sotto

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00925&codpartita=00925112&sid=

io non l'ho fatta e ho portato a casa i 3 punti, l'avessi fatta, ci stava un bel 0-0

bisogna esser bravi a capire quando farla o no, tutto qui, da qui si evince che non sei tanto bravo :asd:

Fottitix :asd:

Guardatevi dai cattivi maestri :D

Riassunto gol, assist e rigori della 13a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina