1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6265842
    Spettacolare!
    Il video mi ha portato alla mente atavici ricordi di The Neverhood...
    Credo proprio che una psvita arriverà anche in casa mia...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6266946
    Mi ispira UN BOTTO.
    L'unica grossa perplessità per quanto mi riguarda sta nel gameplay: il fatto che non si controllino i personaggi mi lascia un po' così, avrei preferito controlli standard ed interazione diretta invece che i controlli touch.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267025
    Insomma avresti preferito un altro gioco. :)

Il design dei livelli è incentrato assai sul fatto che non controlli direttamente i personaggi, cambiare questa cosa significherebbe stravolgere tutto. Del resto, tanto per conservare il parallelo, se avessimo controllato direttamente i Lemmings, quel gioco sarebbe stato un filo diverso...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #6267027
    Beh certo.
    Però boh, a pelle ho questa sensazione, non so...
    Spero comunque di riuscire a provarlo, prima o poi, perché mi ispira tantissimo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Anteprima Escape Plan: Puzzle oscuri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina