1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #645647
    chazychaz:
    sto a 5% di scansione e me ne ha già trovati 163... presto aiutatemiiiiiiiiiii

avast e una bella scansione con spybot
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #645655
    Ameno:
    Certo.

Mia nonna formattava sempre in cucina, prima di fare il backup dei piatti.
    quello che intendo è che non mi va di perdere tutte le installazioni... ad esempio, un world of warcraft, un counter strike, un half life 2, dovrei tutti reinstallare e riscaricare milioni di patch...
    I have a Dream!!!
  3. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #645661
    Gidus:
    Penso che a questo punto il format sia il rimedio ideale, nonostante ti dispiaccia perdere tutti i dati, è inevitabile.

Se vuoi prolungare l'agonia vai di avast o avira, fai scansioni in modalità provvisaria, installati ewido (trial) fai altra scansione, poi spybot, ad aware e usa un programmino come ccleaner per fare un po' di pulizia...
    gia provate praticamente tutte... per ora sembra andare senza problemi :))

comunque sia, quest'estate rifarò il pc, ma conserverò questo harddisk e lo inserirò in quei contenitori che alimentano via usb e lo userò come HD esterno
    I have a Dream!!!

► Antivirus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina