1.     Mi trovi su: Homepage #6267125
    kibutzCome da titolo, vendo il suddetto gioco PAL ITA pari al nuovo (giocato per qualche ora, il Pass Online è ancora valido!!!) a 48€ comprese spese di spedizione. Posso anche scambiare con i seguenti titoli:

F1 2011 (360)
    Red Dead Redemption: Game of the Year Edition (360)
    Rayman Origins (360)
    Batman Arkham City (360)

REGOLE:
    scambio con spedizione in contemporanea solo con utenti con feedback positivi (ne ho oltre 200 sul forum di Every) in alternativa spedisco appena ricevo il gioco
    possibilità di scambio a mano in zona Sud-ovest di Milano
    in vendita anche altrove
    valuto anche altre proposte (per 360 e PS3)

PM per te ;)
    time has come...crush the enemy one by one... \m/
  2.     Mi trovi su: Homepage #6317854
    Anis LucidiIo avrei red dead redemption ma non la GOTY

Ciao, il gioco è ancora disponibile, Red Dead l'ho già trovato, aggiorno il thread ed il prezzo richiesto (scendo a 38€ spedito).

Come da titolo, vendo il suddetto gioco PAL ITA pari al nuovo (giocato per qualche ora, il Pass Online è ancora valido!!!) a 38€ comprese spese di spedizione.

Posso anche scambiare con i seguenti titoli:

F1 2011 (360)
    Rayman Origins (360)
    Dark Souls (PS3)

REGOLE:

scambio con spedizione in contemporanea solo con utenti con feedback positivi (ne ho oltre 200 sul forum di Every) in alternativa spedisco appena ricevo il gioco
    possibilità di scambio a mano in zona Sud-ovest di Milano
    in vendita anche altrove
    valuto anche altre proposte (per 360 e PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6319278
    Il gioco è per 360 ed è PAL ITA, il pass online serve per giocare online e quindi presumo anche per la cooperativa (non l'ho attivato ma penso sia ovviamente quella la funzione!!).Cmq sia, gioco in trattativa altrove, entro venerdì voglio concludere in un senso o in un altro.
    Ciao!!

:-)

Vendo/scambio Saints Row The Third PAL ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina