1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6267026
    meglio, può fare le action figure della prossima console e vendere quelle.

comunque i dubbi sul kinect in giappone ci sono sempre stati...è proprio una perifeca pensata per altri mercati.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6267244
    in giappone vivono solitamente in scatolette del tonno. e kinect è di un'ingordigia unica in base a richieste di spazio. chissà...magari la futura versione pensata anche per pc con sensore di movimento capace di effettuare le rilevazione anche a piccole distanze potrà avere un senso. ma tanto è microsoft e quindi in giappone non venderà mai nulla. XD
    Proud member of Outcast.it
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6267296
    cmq non è che ha molto senso confrontare le vendite di kinette in giap con le vendite mondiali di kinette, molto più senso avrebbe confrontarle con le vendite totali di x360 in giap per vedere se le proporzioni sono le stesse:
    a me risulta che a luglio 2011 le vendite di 360 in giap erano a 1,5 milioni, il che vuol dire che il 10% di chi aveva 360 in giappone ha comprato kinette.

Comunque penso che nel 99% delle case di tokio non sia possibile giocare a kinette causa limiti di spazio eh..
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6267306
    Dnacmq non è che ha molto senso confrontare le vendite di kinette in giap con le vendite mondiali di kinette, molto più senso avrebbe confrontarle con le vendite totali di x360 in giap per vedere se le proporzioni sono le stesse:
    a me risulta che a luglio 2011 le vendite di 360 in giap erano a 1,5 milioni, il che vuol dire che il 50% di chi aveva 360 in giappone ha comprato kinette.

Le percentuali di kinette vendute sul totale si x360, sono invece più o meno sul 25%: il che significa che kinette in giap è un successone, non un fallimento.

Se mai il fillamento sta nelle vendite di 360 in giap!!!
    Sincera curiosità, la mia: il fatto che da quando è uscito Kinect lo scrivi ogni volta 'kinette' discende da...? E' una cifra stilistica?
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6267429
    Dnacmq non è che ha molto senso confrontare le vendite di kinette in giap con le vendite mondiali di kinette, molto più senso avrebbe confrontarle con le vendite totali di x360 in giap per vedere se le proporzioni sono le stesse:
    a me risulta che a luglio 2011 le vendite di 360 in giap erano a 1,5 milioni, il che vuol dire che il 10% di chi aveva 360 in giappone ha comprato kinette.

Comunque penso che nel 99% delle case di tokio non sia possibile giocare a kinette causa limiti di spazio eh..

mi pare un ragionamento molto sensato...ora non ho dati alla mano e non ho voglia di cercarli...ma kinette ha venduto bene ww da quando è uscito...forse il 10%globale ww sulla base installata ci sta...ed allora anche in jap vale lo stesso discorso(anche se laggiù sempre di fallimento si parla)
    Cmq il mercato jap è sempre più di nicchia per le console,penso che questo triste scenario si ripeterà nella prossima imminente gen :(
    ps:per i limiti di spazio...bah...potrebbe essere così concettualmente visto che in questa gen dalle console son passati ai portatili... :asd: ...lo so è una cazzata...ma è un parallelo che ci può stare parlando di spazio... :)
    in realtà è la base installata là che incide sul resto in maniera negativa..
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6267601
    jpegSincera curiosità, la mia: il fatto che da quando è uscito Kinect lo scrivi ogni volta 'kinette' discende da...? E' una cifra stilistica?

sarà romano, hai presente tipo

"Aho annamo a vedè Jurassike Parkeeeeee!!!"

Kinect=kinette

:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: #6267774
    e nel resto del mondo, quale sarebbe l'attach rate di kinect?!
    IMHO le percentuali relative non sono poi così lontane, se poi aggiungiamo la peculiarità nipponica delle case strette e della percezione "settoriale" della console microsoft, ecco che arriviamo al dunque

kinect non bene in Giappone, ma non particolarmente peggio che altrove suvvia...
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6267780
    114.000 sensori su quante console piazzate?1 milione e poco più?fa un tie ratio di 1 su 10
    cmq,stando ai dati relativi a kinect adventures,cioè al gioco in bundle con la periferica, e prendendo per buono VG chartz (e vabè,questo abbiamo..) vediamo quasi 11 milioni di pezzi
    su 58 milioni di console vendute fa circa 1 su 5
    quindi in Japan ha venduto la metà rispetto al resto del mondo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Notizia Kinect: Kinect: un fallimento in giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina