1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6267387
    Quindi dopo la patch secondo voi conviene cancellare e re installare o me lo aggiorna in automatico?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6267978
    tabma la patch sarà "attiva" anche per la partita in corso o bisognerà cominciarne una nuova?

per un freeroming son domande che non dovrebbero neanche essere poste!! XD

Ti iimmagini se dopo 70 ore di gioco, pubblicano la patch che si puo usare solo se lo ricominci da capo?

Come minimo assediano la Bethesda il giorno dopo....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6267989
    il gioco è piccolo, solo 3.6 giga.
    strano, cmqe l'ho cancellato.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6267995
    ma no, l'ho cancellato e lo rinstallerò quando ci giocherò sul serio.
    cmqe è davvero troppo vasto, ma nel senso più "dispregiativo" del termine...puoi giocarci per 60 ore (ovvero averne le palle piene) e magari non aver concluso manco una quest dello trama principale.
    esagerati.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6267997
    Meno D Zeroma no, l'ho cancellato e lo rinstallerò quando ci giocherò sul serio.
    cmqe è davvero troppo vasto, ma nel senso più "dispregiativo" del termine...puoi giocarci per 60 ore (ovvero averne le palle piene) e magari non aver concluso manco una quest dello trama principale.
    esagerati.

e quando ci giocherai sul serio, che se passano 6 mesi per te è gia retrogaming? :rotfl: :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6268000
    babazno, se lo riscarica (aehehheeh Meno ma che combini?)

ma avete capito cosa intendo?
    l'ho MOMENTANEAMENTE cancellato dall'hard disk, ma solo il gioco installato, tutti i vari salvataggi ovviamente li ho tenuti.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6268006
    Solidinoe quando ci giocherai sul serio, che se passano 6 mesi per te è gia retrogaming? :rotfl: :rotfl:

al tempo, ho 2 mesi e mezzo pieni prima dell'invasione di febbraio/marzo per gustarmi tutto quello che ho ammassato in queste settimane.
    a giorni finisco saints 3, poi riprendo unchy 3 e via via tutti gli altri che stanno lì sulla mensola in attesa del loro turno.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6268007
    Solidino....meglio saint row 3 eh?

non nominare il nome del mio GOTY invano...

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Skyrim si aggiorna domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina