1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267237
    Solidinoho visto ora, beh allora possiamo aspettarcelo per il 2012.

Diciamo che hanno accelerato per cercare di portare a casa un po' di grana. E la qualità media c'è eccome.

Speriamo che poi i dindi gli servano per il seguito di Psychonauts...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267256
    Solidinoma gli altri giochi pubblicati dallo studio come sono?

Intendi il post-Psychonauts?

Brutal Legend: a me è piaciuto molto, ma ha i suoi problemi di ripetitività. Uno spasso però. :D
    Stacking: bello. Una mezza avventura grafica arcade che mi è proprio piaciuta.
    Costume Quest: simil-JRPG con grafica comica, trama idiota e scarsa longevità. Divertente, ma il peggiore del gruppo.
    Trenched/Iron Brigade: sto aspettando che esca. Le recensioni ne parlano gran bene.
    Sesame Street: per Kinect, per bimbi, l'ho saltato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6267269
    beh se è qualcosa prima di Monkey island e addirittura manian mansion, spero proprio si tratti di un'avventura vecchio stile, ma se cosi fosse chi la comprerebbe a parte i nostalgici? Cmq speriamo bene, il character idiota c'è tutto in quelle foto, possiamo sperare bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6267334
    Stefano CastelliIntendi il post-Psychonauts?

Brutal Legend: a me è piaciuto molto, ma ha i suoi problemi di ripetitività. Uno spasso però. :D
    Stacking: bello. Una mezza avventura grafica arcade che mi è proprio piaciuta.
    Costume Quest: simil-JRPG con grafica comica, trama idiota e scarsa longevità. Divertente, ma il peggiore del gruppo.
    Trenched/Iron Brigade: sto aspettando che esca. Le recensioni ne parlano gran bene.
    Sesame Street: per Kinect, per bimbi, l'ho saltato.

Ecco mi spieghi perché su Steam dopo anni hanno fatto uscire Costume Quest (che boh) e non Stacking? (SBAAAV) quando esce su pc!?aaaragrhargar

Notizia Ron Gilbert's New Game: Due artwork per il gioco di Ron Gilbert

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina