1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267179
    Secondo Famitsu che dovrebbe avere lo scoop nel prossimo numero, Square Enix starebbe per presentare un grosso RPG sviluppato con Unreal Engine 3.

Ho scritto "RPG" senza J di proposito, dal momento che sembrerebbe un titolo ispirato maggiormente allo stile occidentale, quindi qualcosa "alla Oblivion".

A 'sto punto sono mooooolto curioso... se poi dovesse sbucare pure Takai al timone penso che diventerei decisamente intrigato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6267202
    Stefano Castelli Ho scritto "RPG" senza J di proposito, dal momento che sembrerebbe un titolo ispirato maggiormente allo stile occidentale, quindi qualcosa "alla Oblivion".

Alla SE continuano con le droghe pesanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6267209
    In verità quella su Oblivion è una ipotesi del caro stefano non suffragata con nessun fatto :P
    Il "gioco", di cui c'è un solo artwork al momento è all'inizio dello sviluppo, probabilmente previsto per la prossima generazione e prodotto da colui che ha dato la luce a Dragon Quest IX tra gli altri. Il team è al momento composto di sole 35 persone, quindi sono ancora in fase pre-production e stanno ancora assumendo dipendenti per quando inizierà il vero sviluppo. Il gioco nasce dall'incontro di gusti occidentali e nipponici, attraverso ricerche su campo. Un po' come hanno iniziato a fare con FFXIII-2, chiedendosi cosa vogliano i giocatori occidentali nei loro RPG e sfruttando poi in futuro focus group occidentali. Ma non è una novità, FFXIII-2 è stato sviluppato tutto così ad esempio. Sono le nuove politiche Square insomma.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6267221
    Io ste cose non le capisco... sarò fatto male io chevvedevodì.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #6267232
    SechsIo ste cose non le capisco... sarò fatto male io chevvedevodì.

Come gli occidentali quando cercavano di copiare i jrpg, mamma mia che brutti ricordi.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6267233
    Lylot, Shenmue è del 2000, gli occidentali creavano freeroming anni prima su PC...

poi non l'ho giocato shenmue, quindi non so se al suo interno ci sono le "cause ed effetto" del girovagare in giro...ma mi pare di no, avendo letto qualcosa in giro tempo fa...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Il mega-RPG di SquareEnix?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina