1.     Mi trovi su: Homepage #6267263
    Cari amici, sono la mammma di un vostro assiduo frequentatore Ryo_Hazuki, purtroppo mio figlio ha lasciato questo piano sei mesi fa. Ora mi ritrovo con centinaia di giochi e consolle, una stanza piena. Una collezione straordinaria! Come fare a vendere tutto? Potete darmi qualche suggerimento, essendo io inesperta in questo campo? Grazie, Savitri
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6267276
    Non ho parole, condoglianze infinite.
    Vedrà che i "mercatinari" esperti del forum la potranno aiutare a vendere comodamente il tutto.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6267290
    Mi dispiace molto, condoglianze anche da parte mia.
    Se vuole fare una cosa veloce, senza badare al (giusto) guadagno, porti tutto ad un gamestop.
    Altrimenti ci sono canali come subito.it e ebay annunci, dove potrà inserire annunci senza pagare un centesimo, ma se non è esperta come dice, sarà difficile valutare i giochi che vende.

Ancora condoglianze.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267316
    SavitriCari amici, sono la mammma di un vostro assiduo frequentatore Ryo_Hazuki, purtroppo mio figlio ha lasciato questo piano sei mesi fa. Ora mi ritrovo con centinaia di giochi e consolle, una stanza piena. Una collezione straordinaria! Come fare a vendere tutto? Potete darmi qualche suggerimento, essendo io inesperta in questo campo? Grazie, Savitri

Condoglianze sentite. Ci porta una notizia orribile.

Ryo stava con noi dal 2001 ed era un ragazzo simpatico e disponibile.

Sul nostro mercatino è molto noto, avendo fatto decine e decine di compravendite. Provi a inviare li una lista del materiale che vuole vendere, vedrà che potrà ricevere una valutazione competente e senza sciacallaggi.

Ancora un abbraccio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6270108
    Vi ringrazio tutti per le parole di partecipazione e per i suggerimenti che vedrò come poter attuare. Credo che il valore di tutto si aggiri sui 20.000 euro ma non otterrò di certo questa cifra forse neanche 2 o 3 mila. Mi trovo nella situazione di dover svuotare il suo appartamento, cosa peraltro molto dolorosa, perchè per curarlo a Londra lo scorso anno mi sono ridotta sul lastrico.
    Mio figlio sii rilassava con i giochi, come credo gran parte di voi .... una passione e una fuga da un mondo veramente difficile per la sua generazione. Ancora grazie!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6270725
    evil_mi sono appena ricordato che gamestop ripaga con credito da rispendere presso di loro, quindi come non detto.

A questo punto converrebbe:
    1- fare una lista di TUTTA la collezione
    2- fare qualche foto
    3- mettere tutto su Ebay con una bella base d'asta

Se è una valida collezione c'è possibilità che qualcuno faccia a gara per accaparrarsela.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6270805
    Non so neanche cosa dire e so di scrivere un post scemo, ma davvero mi dispiace enormemente.
    Per curiosità, di dove siete?
    Perché se la ludoteca è in zona Milano io magari potrei darle una mano con la vendita (senza impegno eh, ed ovviamente a titolo completamente gratuito).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #6270884
    SavitriCari amici, sono la mammma di un vostro assiduo frequentatore Ryo_Hazuki, purtroppo mio figlio ha lasciato questo piano sei mesi fa. Ora mi ritrovo con centinaia di giochi e consolle, una stanza piena. Una collezione straordinaria! Come fare a vendere tutto? Potete darmi qualche suggerimento, essendo io inesperta in questo campo? Grazie, Savitri
    Sentite condoglianze anche da parte mia, cara signora.

► Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina