1.     Mi trovi su: Homepage #6267371
    Stefano CastelliBeh, NiNoKuni ha beccato 37, mi pare.

Appunto.

E poi basta prendere questo gioco ad esempio, non è ne il primo ne l'ultimo titolo giapponese che a dispetto di ottime recensioni venderà pochissimo in madrepatria.

Capita anche da noi.
  2. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #6267377
    40? Mi piacerebbe poter giocare la versione di famitsu...al momento, sul mio pc, dopo l'ultimo aggiornamento, e' ingiocabile, un continuo crash al desktop!!!!!!!
    Poco fa ho mollato il colpo, stavo per spaccare tutto! Stavo affrontando il mio primo drago anziano e durante lo scontro mi ha buttato fuori per 4 volte.
    40? Una volta sistemati i bug, forse ( ma anche no ), ma allo stato attuale e' da 4 in pagella, altro che 10...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6267381
    Darkangel ITA40? Mi piacerebbe poter giocare la versione di famitsu...al momento, sul mio pc, dopo l'ultimo aggiornamento, e' ingiocabile, un continuo crash al desktop!!!!!!!
    Poco fa ho mollato il colpo, stavo per spaccare tutto! Stavo affrontando il mio primo drago anziano e durante lo scontro mi ha buttato fuori per 4 volte.
    40? Una volta sistemati i bug, forse ( ma anche no ), ma allo stato attuale e' da 4 in pagella, altro che 10...

Purtroppo crasha anche a me abbastanza spesso :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #6267383
    Lylot72si stanno stufando dei bimbetti?

Il grande pubblico sta scoprendo i giochi occidentali.

Sono convinto che questi votoni siano anche frutto di un effetto novità.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6267384
    Darkangel ITA40? Mi piacerebbe poter giocare la versione di famitsu...al momento, sul mio pc, dopo l'ultimo aggiornamento, e' ingiocabile, un continuo crash al desktop!!!!!!!
    con l'ultima patch è cambiato solo l'exe, probabilmente hai il large address aware o qualche altro mod che è incompatibile. E' già stato sostituito con un mod compatibile. Io crash non ne ho.

PS: ma famitsu è quel sito con le rece da 4 righe?Ah beh. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6267396
    Gli altri 10 di Famitsu

1. The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)
    2. Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)
    3. Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)
    4. The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)
    5. Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)
    6. Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)
    7. Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)
    8. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)
    9. 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)
    10. Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)
    11. Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)
    12. Bayonetta (2009, Sega, for Xbox 360)
    13. New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)
    14. Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PlayStation Portable)
    15. Pokémon Black and White (2010, Nintendo, for Nintendo DS)
    16. The Legend of Zelda: Skyward Sword (2011, Nintendo, for Wii)
    17. The Elder Scrolls V: Skyrim (2011, Bethesda Softworks, for PlayStation 3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6267398
    "solo 17 titoli" XD

LOL fino a 5-6 anni fa a voto pieno c'era solo zelda OOT
    ....poi venne nintendogs e da allora il 40/40 non è più visto come un'onorificenza leggendaria
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6267438

Scusa eh... ma proprio qui la versione PC di Skyrim viene definita in buona salute.

Che problemi hai?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6267443
    AVV."solo 17 titoli" XD

LOL fino a 5-6 anni fa a voto pieno c'era solo zelda OOT
    ....poi venne nintendogs e da allora il 40/40 non è più visto come un'onorificenza leggendaria
    Quoto! La maggior parte dei 40 sono arrivati negli ultimi anni.

Quindi non saprei se il merito va a Skyrim o allo svilimento della votazione di Famitsu. Resta il fatto che, da amante della saga, mi duole ammettere che le varie recensioni hanno valutato più il quanto che il come.

Spero non sia un indizio per il prossimo trend videoludico, perchè non vorrei vedere giochi sempre più contenitori.

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Skyrim è da 40 su Famitsu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina