1.     Mi trovi su: Homepage #6268577
    wan5gmnsta rosikando non poco eh

Mi pare un po' prestino per rosicare, considerando anche in che stato è il gioco a 20 giorni dagli scaffali -.-

Comunque, al solito, la domanda non è "quanta gente porterà via da WoW" ma "quanta gente riuscirà a tenersi dopo 1 anno". E' evidente che molta gente lo proverà, bisogna vedere in quanti resteranno dopo i primi 12 mesi.

Certo che se fallisce anche questo (nel senso, se diventa freemium nel giro di un paio d'anni com'è successo a tutti gli altri pretendenti al trono) credo che nessun MMORPG potrà più insidiare WoW se non il successore di WoW stesso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6268591
    Ma wow non lo scalzeranno mai.
    Questo gioco sarà già un successo se riuscirà a crearsi una solida base di utenti e a mantenerla nel tempo, ma di scazlare wow non se ne parla.
    Me ne sono reso conto una volta per tutte provando questa (ennesima) beta, wow può aver rotto le palle a molti (come al sottoscritto), ma è innegabile che è troppo, TROPPO superiore alla concorrenza a livello di contenuti.
    Non se ne esce.
    E concordo sul fatto che se non ce la farà EA (ma non ce la faranno) con oltre 100 milioni di dollari di investimento sul piatto la partita sarà definitivamente chiusa.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6269125
    Seph|rotHMi pare un po' prestino per rosicare, considerando anche in che stato è il gioco a 20 giorni dagli scaffali -.-

Comunque, al solito, la domanda non è "quanta gente porterà via da WoW" ma "quanta gente riuscirà a tenersi dopo 1 anno". E' evidente che molta gente lo proverà, bisogna vedere in quanti resteranno dopo i primi 12 mesi.

Certo che se fallisce anche questo (nel senso, se diventa freemium nel giro di un paio d'anni com'è successo a tutti gli altri pretendenti al trono) credo che nessun MMORPG potrà più insidiare WoW se non il successore di WoW stesso.

Cla.
    guild wars 2 ha delle carte da giocare anche piu importanti..in primis l'assenza del canone e le tante innovazioni annunciate...star wars republic è piu tradizionale in questo...anzi diciamo che innova solo sul lato quest singolo e stop XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6269134
    fin che continuano a fare cloni di wow gli auguro di non arrivare ai 6 mesi,rift ha visto crollare gli abbonamenti ben prima dell'anno di vita, è ora che facciano qualcosa di nuovo,mezza comunity mondiale richiede giochi rvr e continuano a sfornare dei giochi pve based tutti uguali,che si fottano insieme a wow.
    sono sempre più del parere che questi della bioware non vedranno un centesimo da me per questo star wow.
    speriamo che guild wars 2 dia una svolta a questa situazione stagnante.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6269885
    Dark76guild wars 2 ha delle carte da giocare anche piu importanti..in primis l'assenza del canone e le tante innovazioni annunciate...star wars republic è piu tradizionale in questo...anzi diciamo che innova solo sul lato quest singolo e stop XD

Mah, io anche in GW2 per ora di innovazione ne vedo ben poca.

Il primo era graficamente impressionante, ma lato PvE e PvP era veramente TANTO indietro rispetto a WoW (voglio dire, non è che WoW ha un canone mensile per caso, eh, c'è gente "of the madon" che ci lavora dietro).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269923
    Seph|rotHAh, perchè secondo te era più avanti? :-|

Cla.

Opinioni divergenti, secondo me Guild Wars aveva un PvP estremamente bilanciato, metteva molto in risalto l'abilità con equip, skill, livello che erano uguali per tutti. Riuscire a mantenere un livello di bilanciamento tale da rendere ogni classe competitiva in PvP è una cosa che credo aver visto solo in Guild Wars.

Messo a confronto con WoW non posso esprimermi, l'ho provato poco, ma a naso direi che non è assolutamente indietro.

In ogni caso sono opinioni estremamente soggettive, dipende da come ti piace giocare, WoW e GW sono semplicemente in due mondi completamente diversi, difficile dire che uno sta indietro all'altro.

Fine OT.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

Notizia Star Wars: The Old Republic: Kotick parla di The Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina