1.     Mi trovi su: Homepage #6267744
    Max-PayneEh, anche io vorrei un bel Rome 2... Più che altro perchè il primo non l'ho giocato. :DD

Io li ho giocati TUTTI, a partire proprio dal primissimo Shogun.
    Rome era stupendo, però nonostante ci siano in giro diverse ottime mod, è invecchiato, e anche parecchio.
    Qualcosa di graficamente pompato, poter finalmente giocare le battaglie navali contro i cartaginesi e non limitarsi più allo scontro precalcolato dalla cpu. Non voglio neanche pensarci che altrimenti l'attesa si fa lunghissima.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #6268499
    io, ad essere sincero, vorrei tanto un total war sulla prima guerra mondiale! vorrei la profondità su mappa di heart of iron e lo spessore delle battaglie di total war unite! sarebbe da orgasmo. la prima guerra mondiale alla fine sarebbe anche fattibile da un punto di vista tecnico, vista la mancanza di aerei e la, tutto sommato, scarsità di uomini nelle battaglie....spero tanto! ...certo che anche un rome 2......ci penso...
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6318692
    Ho provato Rise of the Samurai, e devo dire che è veramente ben fatto. Si gioca sempre in Giappone of course (400 anni prima della campagna standard però), ma si gioca in modo radicalmente diverso.
    Il sistema di influenza della famiglie + Junsatsushi è una bella trovata, infatti l'obiettivo non è conquistare lo status di Shogun ma di espandere sempre di più l'influenza della proprio famiglia.
    Poi han cambiato le Mastery of Arts, i rami dei generali/unità speciali, le strutture da costruire, e le unità son tutte differenti (anche come si comportano sul campo, quindi il modo di combattere cambia). Han pure cambiato il look della mappa.

E' molto divertente da giocare, imho anche più della campagna standard, ma va a gusti.
    Insomma, se l'avete preso in offerta su Steam come me avete fatto l'affare, per 2.50/1.75 euro vi beccate un campagna che aumenta di molto la longevità, probabilmente ci butterò su un 20ina di ore.

gg CA. Ora fixate il bug del desynch in multi però. :DD
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6318803
    Max-PayneHo provato Rise of the Samurai, e devo dire che è veramente ben fatto. Si gioca sempre in Giappone of course (400 anni prima della campagna standard però), ma si gioca in modo radicalmente diverso.
    Il sistema di influenza della famiglie + Junsatsushi è una bella trovata, infatti l'obiettivo non è conquistare lo status di Shogun ma di espandere sempre di più l'influenza della proprio famiglia.
    Poi han cambiato le Mastery of Arts, i rami dei generali/unità speciali, le strutture da costruire, e le unità son tutte differenti (anche come si comportano sul campo, quindi il modo di combattere cambia). Han pure cambiato il look della mappa.

E' molto divertente da giocare, imho anche più della campagna standard, ma va a gusti.
    Insomma, se l'avete preso in offerta su Steam come me avete fatto l'affare, per 2.50/1.75 euro vi beccate un campagna che aumenta di molto la longevità, probabilmente ci butterò su un 20ina di ore.

gg CA. Ora fixate il bug del desynch in multi però. :DD

Quoto tutto quanto, davvero nulla da aggiungere. E hai spiegato benissimo le differenze tra il gioco base e l'espansione.

@Bruce: dipende se sei digiuno di Shogun 2 o no, a mio avviso le meccaniche di Rise of Samurai sono più "subdole" e forse una infarinatura del titolo originale aiuterebbe senz'altro. Però è pur vero che si gioca 400 anni prima di Shogun 2 e se giochi a livello temporale magari è meglio partire da qui. Davvero, per me va a gusti.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia Total War: Shogun 2: Shogun 2 si espande di nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina