1.     Mi trovi su: Homepage #6280125
    tavevendo:

- Ps3 slim 160gb (fw 3.72) acquistata 12/11/2010 con joypad aggiuntivo(non originale ma identico a originale anche vibrazione e wireless) ;
    - playstation move starter pack (blue ray starter pack-ps eye + controller move)+ move aggiuntivo+ move tv clip (supporto x ps eye sopra la tv);
    - tastiera wireless originale sony;
    - giochi: gran turismo 5,fifa 11, fifa 12 + infamous (gioco scaricato all'interno)
    - giochi x ps move: sports champios, racket sport + hustle kings(biliardo),top darts(freccette),high velocity bowling (bowling) tutti e 3 scaricati e all'interno della ps3.
    scambio volentieri con xbox 360 slim no modificata che abbia anche il kinect. fatevi avanti. io sono diverona quindi scambio solo n zona no spedizioni o imballaggi vari.. ho tutti gli scontrini ancora e tutte le scatole tenute da dio.

Ciao,
    Io possiedo una xbox 360 elite (nera) con hard disk da 120 gb senza modifica, con una decina di giochi tra cui collector edition assassin's creed revelations, assassin's creed brotherhood, assassin's creed 1, gta 4, dj hero (con piatto dj hero), lego batman e pure... 2 joystick originali microsoft, telecamera, auricolare, ma senza kinect.... Abito nella provincia di verona esattamente a Isola della Scala.... se ti può interessare uno scambio contattami pure al mio indirizzo email (kim_1995@hotmail.it) oppure al mio cell (3490500954)....

Grazie
    Kimmo :)

vendo/scambio ps3 slim 160 gb con xbox 360 slim 250 gb (minimo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina