1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6267538
    per puro divertimento (così SuperPadrePio si precipiterà a bacchettarmi) volevo fare una considerazione:
    domenica è stato espulso Ravaglia, portiere di riserva, per proteste dalla panchina.
    Non ha ricevuto alcun punteggio; personalmente non trovo nessuna differenza tra questo caso e quello di Boateng in Roma - Milan (che aveva lasciato spazio a vari pareri), essendo, il giocatore del Milan, stato espulso a sostituzione avvenuta, quindi in un momento in cui non era più "giocante"; secondo il mio personalissimo parere, un calciatore non giocante che è colpevole di comportamento scorretto, sanzionato dall'arbitro, andrebbe punito con un malus sui generis (ad esempio un -2 senza considerare alcun tipo di bonus);
    supponiamo che il giocatore in questione invece di limitarsi a offendere, cominciasse a tirare pugni a destra e a sinistra: farebbe sensazione che di fronte a una conseguente espulsione e una logica pesante squalifica non venisse penalizzato anche nel Fantascudetto SW che è così preciso e meticoloso in ogni aspetto del gioco (ed è assolutamente un complimento); magari una valutazione più attenta andrebbe fatta nel considerarlo o meno come giocante per quanto riguarda il limite necessario per gli stipendi (qui sarebbe da valutare);
    parere del tutto personale
    ciao
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6268761
    la differenza è che Ravaglia non ha messo piede in campo quindi non ha avuto la presenza. Qualsiasi malus assegnato al giocatore gli avrebbe dato la presenza, cosa che non ha senso se il giocatore non scende in campo. Per quelli che lo hanno, il malus, per così dire, sarà di non poterlo avere per le giornate di squalifica che il giudice gli darà (1 in questo caso).

Boateng e Ravaglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina