1.     Mi trovi su: Homepage #6267802
    babaz
    La gente non s'è ancora stufata di buttare soldi così??

Oggi a riguardo ho letto un thread assurdo sul forum Naughty Dog.

Giocando al multi di Uncharted 3 si ha la possibilità di sbloccare skin e armi leggermente modificate, ma è difficile e comunque per ottenere tutto ci vuole molto tempo.

Molti, troppi :DD utenti del forum chiedevano di poterle comprare e criticavano ND per non averle messe a pagamento... Boh.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6270630
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6270857
    Ho fatto il preorder della crystal da GS ma mi hanno detto che lo steelbox viene dato solo con il preorder dell'edizione normale, eppure sul sito c'è scritto che viene dato per tutte le versioni... e viene indicato solo per le versioni PS3... -_-"
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #6270863
    KimahriHo fatto il preorder della crystal da GS ma mi hanno detto che lo steelbox viene dato solo con il preorder dell'edizione normale, eppure sul sito c'è scritto che viene dato per tutte le versioni... e viene indicato solo per le versioni PS3... -_-"

Allo store avranno sbagliato. Lo steelbox dovrebbe esserci in tutte le versioni e per qualsiasi console. È così in tutto il mondo (inclusi i Gamestop), non vedo perché loro debbano fare diversamente. SI saranno sbagliati.

Notizia Final Fantasy XIII-2: Final Fantasy XIII-2 in foto e costumi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina