1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6267848
    Tutti i nodi sono stati sciolti. Mancano ormai solo i crismi dell'ufficialità, ma le formazioni di Napoli e Juventus sono quelle che vi abbiamo anticipato nel pomeriggio. Non ci saranno ulteriori sorprese. Al posto dello squalificato Marchisio, Conte lancia dal primo minuto Marcelo Estigarribia e torna al suo vecchio 4-2-4. I bianconeri scenderanno in campo con Buffon tra i pali; in difesa gli intoccabili Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Chiellini; in mediana Pirlo e Vidal, quindi Pepe alto a destra ed Estigarribia alto a sinistra; al centro dell'attacco, Vucinic e Matri.
    Nel Napoli confermata l'assenza di Cavani. Mazzarri schiera quindi Lavezzi prima punta, supportato da Pandev ed Hamsik. A centrocampo Maggio a destra, Zuniga a sinistra, Gargano ed il recuperato Inler in mezzo. Davanti a De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro ed Aronica.
    http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03MjMzNg
    Cigarini devi prenderti fuoco il ca...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6267907
    PezzottoMa perchè ancora Pandev??.....ma Mascara che fine ha fatto?

In panchina.... condivido la scelta perchè se dopo due opportunità consecutive più i 20 col City non renderà non si potranno dargli molte altre attenuanti ...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6268060
    E non c'era nessuno della Juventus ? Sicuro sicuro ? :cool:
    Perchè se ce ne fosse stato anche uno solo della Juve il recore non era da repetere, come mi insegnò Massituo in occasione del recore di Inter-Napoli....E così c'è effettivamente scritto nel recolamento.

Sicuro che non era entrato anche uno della Juve ? Io ho visto solo alla radio :cool:

In ogni caso Marek Hamsik appena vinto all'asta ha remediato a una decisone sublime di Tagliavento.....Uno su cento ? :D
    Fan testo i 99. Per andar col buon senso e per giustizia. :approved:

Ci sarebbe un recolamento da modificare in ogni caso. :sbam:

Se nessuno della Juve è entrato in area, la decisione di Tagliavento sarebbe ineccepibile quanto sospetta. Uno su cento fischieràààààà...... :D
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6268072
    superpadrepioE non c'era nessuno della Juventus ? Sicuro sicuro ? :cool:
    Perchè se ce ne fosse stato anche uno solo della Juve il recore non era da repetere, come mi insegnò Massituo in occasione del recore di Inter-Napoli....E così c'è effettivamente scritto nel recolamento.

Per la verità nel regolamento è scritto che l'unico caso in cui non si ripete il rigore segnato è se a commettere un'infrazione è uno o più giocatori della squadra che subisce il gol. Se giocatori di entrambe le squadre commettono infrazioni mi risulta che si ripeta.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6268091
    superpadrepioPandev il Macedone :asd: :asd: :asd: :clap: :clap: :clap:

I fiori di Bach,le piante di Mozart e le erbacce di Beethoven :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6268123
    scudettowebPer la verità nel regolamento è scritto che l'unico caso in cui non si ripete il rigore segnato è se a commettere un'infrazione è uno o più giocatori della squadra che subisce il gol. Se giocatori di entrambe le squadre commettono infrazioni mi risulta che si ripeta.

Anche a me risultava così. Infatti lo scrissi che il recore del Napoli contro l'Inter era da repetere.
    Poi Massi mi postò un articolo del recolamento (probabilmente truccato da lui) che diceva il contrario, in un comma in fondo in fondo....Troverai facilmente quel che scrisse l'Oracolo con l'aiuto del motore di recerca del forum :asd:

Qui sotto quel che leggo nella Guida Pratica della Regola 15

7) Dopo che l’arbitro ha emesso il segnale per l’esecuzione di un calcio di rigore, ma prima che il
    pallone sia in giuoco, un’attaccante penetra nell’area di rigore, o si avvicina a meno di 5 metri
    dal pallone. Se la rete viene segnata, è valida?
    No. La rete non sarà convalidata, ed il calcio di rigore verrà ripetuto.

8) Nelle stesse circostanze del caso precedente, il calciatore che ha commesso l’infrazione oppure
    un suo compagno riprende il pallone respinto dal portiere, da un palo o dalla sbarra trasversale,
    segnando una rete. Come si regoleranno gli arbitri?
    Non convalideranno la rete. Il giuoco dovrà essere ripreso con un calcio di punizione indiretto
    sulla linea dell’area di rigore nel punto più vicino a quello in cui il pallone è stato toccato.

9) La medesima infrazione specificata nei quesiti precedenti viene commessa da un calciatore difendente.
    Come dovranno regolarsi gli arbitri?
    Se è stata segnata una rete, verrà convalidata. Se il pallone è uscito dalla linea di porta oppure è
    stato respinto dal portiere, dal palo o dalla sbarra trasversale, il calcio di rigore verrà ripetuto.

10) Se uno o più calciatori di entrambe le squadre entrano nell’area di rigore o si avvicinano a meno
    di 5 metri dal pallone prima che questo sia in giuoco, come si regoleranno gli arbitri?
    Il calcio di rigore dovrà essere ripetuto qualunque sia stato l’esito del tiro precedente.

SUPERQUIZ:

11) Per disturbare il calciatore che batte il calcio di rigore, un difensore motteggia, emette grida o
    lancia un oggetto. Come dovranno regolarsi gli arbitri? :asd:

12) Nell’effettuazione di un calcio di rigore, il pallone si sgonfia o scoppia durante la traiettoria. Come
    dovranno regolarsi gli arbitri? :asd:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6268150
    superpadrepio10) Se uno o più calciatori di entrambe le squadre entrano nell’area di rigore o si avvicinano a meno
    di 5 metri dal pallone prima che questo sia in giuoco, come si regoleranno gli arbitri?
    Il calcio di rigore dovrà essere ripetuto qualunque sia stato l’esito del tiro precedente.

È così. Io ho letto anche proprio il regolamento e dice questo. Non so, magari c'è qualcosa che Massi sa e noi no, non ho idea.

Ma per curiosità, come mai così contento di un risultato che favorisce il Milan? :asd:

Napoli vs Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina