1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6268555
    volevo chiedere cortesemente se utilizzando il pressing alto (+5,5,con tre attaccanti) e la palla lunga (attacco almeno 7) i punti del pressing concorrono al raggiungimento dei 7 o se per raggiungere i 7 vanno considerati solo i punti forma degli attaccanti

grazie

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #6268590
    Jarod2010volevo chiedere cortesemente se utilizzando il pressing alto (+5,5,con tre attaccanti) e la palla lunga (attacco almeno 7) i punti del pressing concorrono al raggiungimento dei 7 o se per raggiungere i 7 vanno considerati solo i punti forma degli attaccanti

grazie

ciao

il pressing alto non contribuisce al raggiungimento dei 7 punti necessari x far si che la strategia "palla Lunga" funzioni
  3.     Mi trovi su: Homepage #6269306
    careail pressing alto non contribuisce al raggiungimento dei 7 punti necessari x far si che la strategia "palla Lunga" funzioni
    :nworthy: :nworthy: :nworthy: Un Grande Baestro :D :D :D

E perchè la palla lunga funzioni non fidarti mai dei signori Cuadrado e Gemiti fasciaioli....Perchè anche se hai fenomeni a centrocampo e davanti....Se Cuadrado e Gemiti ti tradiscono sul più bello...Maledici la palla lunga almeno fino al mercoledì... :D

cumulo strategie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina