1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6268759
    che poi... 30 euro per il gioco, più 20 euro (o forse 13) per tutti i DLC fanno 50 (o 43) euro, potrebbe anche essere un buon prezzo, dipende da quante piste e auto rilasceranno, ma a questo punto mettevano tutto su scheda e via. evidentemente vogliono guadagnare sui DLC singoli. ma c'è davvero qualcuno che sborsa 5 dollari per una pista?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268774
    evil_che poi... 30 euro per il gioco, più 20 euro (o forse 13) per tutti i DLC fanno 50 (o 43) euro, potrebbe anche essere un buon prezzo, dipende da quante piste e auto rilasceranno, ma a questo punto mettevano tutto su scheda e via. evidentemente vogliono guadagnare sui DLC singoli. ma c'è davvero qualcuno che sborsa 5 dollari per una pista?

Il punto è che fino a qualche tempo fa parlare di Ridge Racer a 30fps significava bestemmiare. Vale ancora anche per Vita, no? O mettono un DLC apposito per i rimanenti 30 fotogrammi al secondo? :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #6269474
    non credo vi sia nessuna discussione sostenibile eh... a momenti mi compro una PS VITA *solo* per boicottare questa merda, non acquistandola

auspico che i molti acquirenti prospettati di questa piattaforma IGNORINO grandemente questo prodotto.

che non passi assolutamente il messaggio che possono venderceli a "pezzetti" i giochi, che non passi il messaggio che siamo BABBEI fino in fondo.

un minimo di dignità

Notizia Ridge Racer: I costi di Ridge Racer su Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina