1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6268899
    Appena finito...
    Curatissimo sul lato audiovisivo, graficamente è fatto benissimo con scenari interamente in 3D e le musiche/canzoni sono favolose..

Diciamo che i difetti sono ritrovabili in un gameplay che non tende a spiccare (quoto sulla legnosità, non per i salti visto che sono un marchio del genere... Flashback/Another World/PoP docet ;) ), soprattutto sulle sparatorie...
    ma cmq riesce ad assumere personalità e varietà grazie all'uso dei "brainbug" per prendere il controllo dei nemici (con belle fasi puzzle), e nella durata...

Sono uno che gioca leeentamente, ho cercato di prendere anche tutti i segreti che potevo al primo giro (32/45) e mi è durato 4 ore e 5 minuti.

Decisamente poco, almeno un'altra ora l'avrei fatta volentieri... certo, senza guardare il freddo numero e giocando non è un qualcosa che colpisce tipo "già finito?", perchè sicuramente il gioco arriva ad un punto dove è giusto che finisca.

Però si, in conclusione si poteva fare di più, se mai faranno un secondo capitolo, potrebbero portare il gioco verso un livello qualitativo altissimo, perchè i presupposti ci sono.

edit: dimenticavo... la traduzione italiana è ad opera di un google translator a caso, PENOSA :X :X :X
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6269589
    uomo di tavernaa prima vista così sembrabellissimo a mio parere , ma se il doppiaggio e la story line sono così brutti allora lo passo.....
    non è doppiato, ci sono i sub-ita.
    Cmq la storia è interessante, ma è accennata appena, niente che sconvolga alla fin fine..
    Ma vedere una roba del genere nel 2011... se m'avessero dato 10€ gliel'averi tradotto mille volte meglio XD

Recensione Rocketbirds: Hardboiled Chicken: Cock of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina