1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6268642
    Ciò che mi impressiona di più non è tanto il fatto che abbia venduto tot console o via dicendo (anche le concorrenti credo faranno assai bene), quanto il fatto che finalmente l'accostamento videogiochi=playstation stia tramontando. Trovo infatti, parlando con le persone in giro o ascoltandone qualcuna sul treno e i mezzi pubblici in generale, sempre più frequenti le discussioni sui prodotti legati a xbox. Insomma smebra che anche in Italia MS sia riuscita a confermarsi con il passaparola dei giocatori. Cosa, sinceramente, quasi inimmaginabile 5/6 anni or sono. Entrare a casa di qualcuno e trovarci una xbox invece che una ps3 fa effetto sinceramente...
    Proud member of Outcast.it
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6268651
    ma a cosa giocheranno tutti sti utenti kinetic?
    boh
    forse son riusciti a creare una "moda" tra i casual come fece il wii qualche anno fa, perchè sinceramente tutti sti grandi numeri per sta periferica non me li spiego proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6268662
    perché: tutti sti grandi numeri per le periferiche di wii come le spieghiamo? Il punto è che wii ha aperto una nuova moda nel modo di giocare, attirando milioni di casual. e ora,con tutta probabilità, quei casual sono interessati a uno step evolutivo (kinect lo è, malgrado tutti i grossi limiti di spazio richiesti) che solo la periferica microsoft può dare. perché il sistema alternativo di sony è pur sempre una variante dei teleconamdi wii, mentre l'unica davvero priva di controller è kinect. non c'è da stupirsi a mio avviso, anche perché il settore tecnologico tira sempre e le ultime novità fanno facilmente breccia nel cuore del casual. se prima era un "oooohhh che figo mi muovo quando gioco", ora probabilmente per molti è diventato un "ooohhh che figo, non serve più alcun controller in mezzo alle balle". e non me le invento io ste frasi, giuro! XD
    Proud member of Outcast.it
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6268672
    ecco appunto, senza contare che poi kinect da il meglio di se, in quanto a precisione e calibrazione, proprio con le casualate tipo dance qualcosa o sport 2, quindi...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6268728
    Meno D Zeroma a cosa giocheranno tutti sti utenti kinetic?
    boh

ma sei stato il primo a comprarlo,e ti fai ste domande? :-|
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6268729
    La cosa impressionante è che ha battuto tutti i black friday precedenti in casa MS e se non ricordo male è la miglior prestazione della storia dietro ad un black friday dominato dal nintendo DS nonostante i 6 anni sul groppone e un prezzo che non cala da 2 anni ormai! (vabbè che ci sono i mega deal durante il black friday)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268730
    matlyma sei stato il primo a comprarlo,e ti fai ste domande? :-|

Anche perché il bundle attuale fornisce Kinect e 3 giochi.

A questi aggiungi quei 4/5 titoli validi, alla fine qualcosa da giocare ce l'hai se prendi la console ora.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6268731
    sta cosa è preoccupante,nel senso che con sti numeri la console nuova il prossimo anno è un miraggio che si allontana sempre più...
    e chissà a dicembre quante ne piazzano in USA....
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6268739
    matlyma sei stato il primo a comprarlo,e ti fai ste domande? :-|

non so di cosa tu stia parlando, mi confondi con qualcun'altro.
    :-|
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268741
    matlysta cosa è preoccupante,nel senso che con sti numeri la console nuova il prossimo anno è un miraggio che si allontana sempre più...
    e chissà a dicembre quante ne piazzano in USA....

In effetti se io fossi Microsoft e facessi 'sti numeri col cavolo che tirerei fuori un nuovo hardware.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6268744
    Meno D Zeroma a cosa giocheranno tutti sti utenti kinetic?
    boh

Non capisco perchè dappertutto si legge che ci sia moria di titoli kinect, da settembre ad oggi ne sono usciti almeno 10 e altrettanti dall'inizio dell'anno.
    Ok non sono titoli per hardcore gamers ma per i casual gamers e per i piccoli sono la manna del cielo, giochi come kung fu panda 2, just dance 3, dance central 2, carnival games, e tante altre minchiate di fitness e animaletti sono i giochi che hanno portato al successo wii e microsoft sta sapientemente calcando la linea tracciata dalla console di nintendo, e i numeri gli stanno dando ragione.

Una periferica del genere la si vende con i giochi del cazzo non con i titoli tripla A, quelli per fortuna e per ovvie ragioni rimangono confinati al pad, almeno per ora.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

Notizia Xbox 360: Un milione di Xbox in una settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina