1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6269895
    SBAVO...però spero non sia mero sparacchino come il 5...c' è tanto altro dietro questo brand da riscoprire ed avevano promesso di tornare in chiave moderna ai veri Re...ci dobbiamo credere?boh spero che esca.........................prima di tutto...poi lodarlo o criticarlo sarà un altro discorso...ma son passati troppi anni per un fan come me :(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6269902
    babazonestamente, ragazzi, lo giuro... ho perso il conto, non ci capisco più niente

quanti ca**o di RE ci sono in giro ora e in un futuro prossimo venturo?!
    TEH MADNESS
    NESSUNO.

Resident Evil è morto con la rivoluzione del 4.
    Capcom disse a Mikami: o porti questa saga più vicino alla massa o sarà l'ultimo capitolo. Il resto è storia... :toghy:
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6269908
    killer7NESSUNO.

Resident Evil è morto con la rivoluzione del 4.
    Capcom disse a Mikami: o porti questa saga più vicino alla massa o sarà l'ultimo capitolo. Il resto è storia... :toghy:

aspè Killer...del 6 non sappiamo un caz...ok...niente più Mikami ma si sapeva...però furono fatte dichiarazioni sul vero ritorno alla saga originaria ecc
    FU UNA PAGLIACCIATA O NO?
    vedremo...del resto guardando vgchartz con 4,3 ml ww il 5 mi pare sia il capitolo che ha venduto meno(ok è più giovane e su meno piattaforme)...detto questo spero in un'inversione di marcia a liv di gp,atmosfere e tanto altro
  4.     Mi trovi su: Homepage #6269944
    ZendoSBAVO...però spero non sia mero sparacchino come il 5...c' è tanto altro dietro questo brand da riscoprire ed avevano promesso di tornare in chiave moderna ai veri Re...ci dobbiamo credere?boh spero che esca.........................prima di tutto...

T' immagini un resident evil alla Batman??
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6269957
    James Mc CloudBeh, il cinque con il quattro c'entra come i cavoli a merenda. Il quattro per quanto snaturasse il concetto di RE rivoluzionava la saga e tirava fuori un gioco della madonna. Il cinque era un more of the same, ma senza un briciolo della classe di Mikami.
    esatto... sappiamo tutto ciò ed è comprovato...però con questo capitolo lessi dichiarazioni di volere tornare al passato a liv di atmosfera e gp(certo eliminando ciò che non si può più riproporre,svecchiando quei capitoli)
    quindi James,pensi che sarà un RE5.2?
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269966
    Comunque ce ne sono due di RE in lavorazione per il momento, il raccon city per console HD e il Revelation (che potrebbero anche chiamarlo 6 ma non se ne è accorto nessuno) per 3ds. Suvvia non sono tanti :)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269975
    Zendono no voglio quello per console ahahah(ma non quello solo multi online...brrr pussa via...RE =solitudine in un mare di guai)
    ps: :'(
    pss:che ne sai tu :)

SI intendevo annunciati ovviamente XD

E comunque quello per 3ds appena ve lo portano su ps360 voglio vedere se lo lasciate sullo scaffale :|3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #6269984
    Zendocioè?
    free roaming...con sub quest?ok..e poi?per dire la fase stealth non centra una mazza qui
    un' attimo di fantasia :DD , il tutto va elaborato al mondo di RE. Parti sparacchine parti d' esplorazione di Magioni ecc come i primi... vabbè Capcom ti fa 4 episodi con quel materiale.

Notizia Resident Evil 6: Nuovi rumori di Resident Evil 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina