1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6269041
    preso a 5€per runespell, in pratica un puzzle quest col poker. gli altri nn mi interessavano, ma chissà che qualcuno nn sia male...
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: #6269501
    preso pure io stanotte, al volo, e come detto da Origami più che altro per Runespell, di cui apprezzai la demo

un po' mi vergogno, ma per una volta ho acquistato a prezzo minimo (2.63 euro) e quindi ho contribuito in peggio all'aumento del prezzo del bundle per chi veniva di seguito. Cattivo, cattivo ragazzo!

@Max-Payne: lo dico perchè mi sono posto io stesso il quesito, credo che mettere a disposizione (peraltro in modo pubblico ed assolutamente gratuito) dei codici "in eccesso" vada a cozzare eticamente con la filosofia del bundle e di questa distribuzione in generale... io stesso avanzo Chtulhu e BoD7, ma li metto via per non "sottrarre" eventuali vendite al pacchetto ... che ne pensate??
  3.     Mi trovi su: #6270018
    no per carità, volevo solo approfondire con voi questo "pensiero" che mi ronzava da un po' in testa
    comprendo le motivazioni (meglio regalati che inutilizzati), ma comprendo anche le aspettative che soggiaciono al concetto di bundle: low cost, ad uso personale... se si vuole condividere, ecco la proposta di gifting del bundle agli amici.

Buh, un pensiero come un altro

Notizia Cthulhu Saves the World: Un Really Big Bundle a pochi euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina