1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268900
    E meno male che Muzyka in un intervista disse "guardiamo con rispetto ai nostri fan, ci sono arrivati feedback che DA II non è piaciuto ai fan di Origins, faremo quindi un terzo capitolo che comprenda gli aspetti migliori dei primi due capitoli, non vogliamo scontentare nessuno".

Il multiplayer?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6268945
    Dypa77E meno male che Muzyka in un intervista disse "guardiamo con rispetto ai nostri fan, ci sono arrivati feedback che DA II non è piaciuto ai fan di Origins, faremo quindi un terzo capitolo che comprenda gli aspetti migliori dei primi due capitoli, non vogliamo scontentare nessuno".

Il multiplayer?
    da quel che viene riportato direi che o si tratta di una modalità a parte di DA3 o di un gioco a parte (tipo un MOBA a marchio Dragon Age o una cosa simile).
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268963
    babalotda quel che viene riportato direi che o si tratta di una modalità a parte di DA3 o di un gioco a parte (tipo un MOBA a marchio Dragon Age o una cosa simile).
    Si, non è chiaro se faccia parte di uno spin off o di un terzo capitolo, ma sinceramente non capisco il voler a tutti i costi mettere multiplayer o modalità cooperative in giochi che fondamentalmente non ne hanno nessun bisogno.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6268968
    Dypa77Si, non è chiaro se faccia parte di uno spin off o di un terzo capitolo, ma sinceramente non capisco il voler a tutti i costi mettere multiplayer o modalità cooperative in giochi che fondamentalmente non ne hanno nessun bisogno.

$$$$$$ il multiplayer tira da paura. Giocano tante persone!!! Yeppa!!!

Gran parte delle persone ormai compra i giochi solo se hanno il multi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6269034
    guarda che fine hanno fatto fare a Star Wars....
    trasformato in un MMORPG a cui possono giocare solo persone il cui giorno è formatp da 72 ore.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269582
    Bruce Campbell87un dragon age 3 vicino a neverwinter nights?Ma magari, è l'unico modo che hanno per vendermelo.
    Secondo te ora che Bioware ha portato a termine The Old Republic potrebbe riciclare il know-how per lanciare il MMORPG di Dragon Age?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6269583
    Bruce Campbell87un dragon age 3 vicino a neverwinter nights?Ma magari, è l'unico modo che hanno per vendermelo.

casomai un Dragon Age 3 IDENTICO a never winter nights.

Non un Dragon Age 2 + multiplayer. :asd:

Hai giocato NWN? :O
    ho 37 voti
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6269599
    Stefano CastelliSecondo te ora che Bioware ha portato a termine The Old Republic potrebbe riciclare il know-how per lanciare il MMORPG di Dragon Age?
    no, secondo me no, anche perchè il brand se lo sono un po' bruciato.

@Solidino: sì solidino, non ho giocato ancora mask of the betrayer e storm of zephyr, ma ce li ho su steam.

Notizia Dragon Age II: Dragon Age in direzione multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina