1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6268801
    RADUNO FIORENTINO

sabato 10/3 e domenica 11/3
    http://www.agriturismoilpianaccio.it/home.php
    cena toscana
    pernotto
    prima colazione

totale 70€ a testa.
    conferme entro e non oltre domenica 26/02

camere:

4 da 4
    1 da 3
    3 da 2

1) rx2
    2) leti
    3) malty
    4) amba
    5) ptrcefalo
    6) raiden
    7) Piccolo
    8) Elayne
    9) Cyr
    10) Flory
    11) Lux
    12) Bigian
    13) Ruko
    14) Il Gladiatore
    15) Maximus
    16) Shurigan
    17) defender
    18) Buengio

in forse

Great75

|king coso|
    Gek
    Lord Byron
    Kain

AGGIORNATA A PAGINA 160
  2.     Mi trovi su: Homepage #6268938
    Mi è venuta in mente la nerdata: i nordisti di radunano al nord, i sudisti al sud, i centristi dove gli pare, e i due raduni si fanno in contemporanea in collegamento video con Skype. :asd:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6269014
    Bigian92Non faremo mai lo raduno dello topic, pensavo fosse assodato :-|

E' normale. I milanesi non vogliono scendere sotto Milano perchè temono duramente che la ladronia sotto di loro li spogli di ogni bene terreno!

I numerosi pugliesi dicono: "noi siamo i più numerosi! Spostatevi voi! Sappiamo essere gran accoglienti in nord Africa!"

I bufala ci hanno già venduto tutti a qualche borseggiatore della zona e non possono non mantenere l' impegno preso! Una promessa è una promessa e lì c' è grande moralità!

Quelli di Prato alla fine sanno che la spunterà Firenze perchè è dove punta il baricentro dell' Italia internettiana. E quindi fanno i superiori proponendo varie destinazioni pur sapendo che alla fine maometto andrà alla montagna.

Io e m.p ce ne andiamo a cena qui da soli invece. Anche se temo fortemente che si vorranno aggregare anche Amba, Roz e Meshu! :-|
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6269022
    PiccoloE' normale. I milanesi non vogliono scendere sotto Milano perchè temono duramente che la ladronia sotto di loro li spogli di ogni bene terreno!

I numerosi pugliesi dicono: "noi siamo i più numerosi! Spostatevi voi! Sappiamo essere gran accoglienti in nord Africa!"

I bufala ci hanno già venduto tutti a qualche borseggiatore della zona e non possono non mantenere l' impegno preso! Una promessa è una promessa e lì c' è grande moralità!

Quelli di Prato alla fine sanno che la spunterà Firenze perchè è dove punta il baricentro dell' Italia internettiana. E quindi fanno i superiori proponendo varie destinazioni pur sapendo che alla fine maometto andrà alla montagna.

Io e m.p ce ne andiamo a cena qui da soli invece. Anche se temo fortemente che si vorranno aggregare anche Amba, Roz e Meshu! :-|

nel caso verrei anche io :-|

[Lo Topic] Raduno de Lo Topic:10/11 marzo 2012-Firenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina