1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268875
    fashionChe sciocchezza.
    No, vabbè, secondo me c'è del vero nelle sue parole. Molto probabilmente la prossima sarà l'ultima generazione con console "da tavolo".

Tra 4/5 anni avremo piena integrazione tra dispositivi portatili e televisori.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268884
    Lylot72ok collegheremo il portatile al TV.
    dimmi te se nel 2020 non potremo più rilassarci comodamente sui divani di casa, panzata colossale.

Esatto, secondo me la "cosa" viene presa nel modo sbagliato. Certo, il mercato si rivoluzionerà, questo è poco ma sicuro, ma a 'sto punto pare inevitabile.
    --
    Stef
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268892
    Diciamo che ha ragione Lord British.
    Ma ha anticipato i tempi di un 9-10 anni. Sicuramente la prossima generazione di console casalinghe dovrà avere quel qualcosa in più a livello di potenza, servizi ecc. perchè di questo passo già una PS Vita tecnicamente non è troppo inferiore ad una PS3, non oso pensare tra un 2-3 anni.
    Poi il mercato è anche piuttosto volubile, una moda che c'è adesso come i tablet magari tra qualche anno viene dimenticata, anche se ora come ora la vedo dura sinceramente.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6268904
    Forse dimentica che queste console sono vecchie, per questo tablet/smartphone e console portatili sembrano avvicinarsi e precisiamo bene solo avvicinarsi nonostante siano usciti ieri e le console 6 anni fà.
    Appena usciranno le console nuove si tornerà alla distanza abissale che ci sarà sempre fra una console portatile e una da casa uscite nel medesimo periodo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6268907
    fashionForse dimentica che queste console sono vecchie, per questo tablet/smartphone e console portatili sembrano avvicinarsi e precisiamo bene solo avvicinarsi nonostante siano usciti ieri e le console 6 anni fà.
    Appena usciranno le console nuove si tornerà alla distanza abissale che ci sarà sempre fra una console portatile e una da casa uscite nel medesimo periodo.

Non è solo un discorso di potenza quanto anche di fruibilità.

La console da casa potrebbe facilmente tramutarsi in una specie di "hub" che gestisce vari dispositivi.
    --
    Stef
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6268925
    Tremo al pensiero che le parole di Garriot diventino realtà, e tremo perchè temo tali parole abbiano un'ottima base di veridicità, altrimenti riderei.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Xbox 360: Garriott: "le console sono spacciate"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina