1.     Mi trovi su: Homepage #6269151
    bhe dai....ok 4 milioni, bisogna vedere di quei 4 quanti lo hanno poi comprato...spero parecchi! e comunque 1 milione di copie per un grd pc only non sono poche. sia chiaro, non voglio giustificare i pirati, anche perchè se c'era un titolo che meritava di essere pagato a prezzo pieno è proprio the witcher 2! gioco spettacolare.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269162
    Giova834e poi c'è gente che si lamenta dei DRM... che tristezza.. nn dovesse uscire un giorno the witcher 3 sappiamo con chi prendercela!

The Witcher 3 uscirà. Solo che hanno già annunciato che sarà multipiattaforma.

Vuoi dargli torto alla luce di queste notizie?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6269169
    e poi la maggior parte dei 4 milioni di parassiti che l'hanno piratato faranno un macello nei forum perchè l'ennesimo gioco si è "imbastardito" (ludicamente parlando) per diventare multipiattaforma.. che schifo
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269177
    Si tratta di una stima comunque eh, dati certi non ce ne sono. Secondo il tizio sono numeri addirittura ottimistici, il rapporto potrebbe essere ancor più sfavorevole.
    Secondo me invece ha sbagliato qualche riporto :'D. La metodologia di calcolo è riportata in dettaglio nell'intervista. Devo ridarci un'occhiata : |.

4:1 non sta né in cielo né in terra : |. wtf
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6269181
    Andrea_23Si tratta di una stima comunque eh, dati certi non ce ne sono. Secondo il tizio sono numeri addirittura ottimistici, il rapporto potrebbe essere ancor più sfavorevole.
    Secondo me invece ha sbagliato qualche riporto :'D. La metodologia di calcolo è riportata in dettaglio nell'intervista. Devo ridarci un'occhiata : |.

4:1 non sta né in cielo né in terra : |. wtf

per un gioco senza multi? secondo me è un rapporto più che sensato.. anzi mi sarei aspettato anche qualcosina di peggio
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6269190
    educare la gente?

ma chi quei parassiti schifosi?

carcere per chi scarica come fanno in francia e via, altro che educare, ci vogliono le bastonate sui genitali.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269191
    I was checking regularly the number of concurrent downloads on torrent aggregating sites, and for the first 6-8 weeks there was around 20-30k ppl downloading it at the same time. Let’s take 20k as the average and let’s take 6 weeks. The game is 14GB, so let’s assume that on an average not-too-fast connection it will be 6 hours of download. 6 weeks is 56 days, which equals to 1344 hours; and with 6h of average download time to get the game it would give us 224 downloads, then let’s multiply it by 20k simultaneous downloaders.

The result is roughly 4.5 million illegal downloads. This is only an estimation, and I would say that’s rather on the optimistic side of things; as of today we have sold over 1M legal copies, so having only 4.5-5 illegal copies for each legal one would be not a bad ratio. The reality is probably way worse.

4.5M in sei settimane? Ora a quanto siamo? Venti milioni? x°°°D
    Imo non sta molto in piedi.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269199
    Andrea_23Secondo il tizio sono numeri addirittura ottimistici
    Sono numeri ottmistici anche pensando che tra di noi c'e' chi ne ha preso più copie, o in offerta DLC su steam o su siti 'mmmm' (che non nominerò)...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: The Witcher 2 piratato 4 milioni di volte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina