1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6269167

"Ora che il Natale è alle porte, possiamo dare inizio ai festeggiamenti! E adesso hai 12 motivi in più per festeggiare, grazie all’arrivo delle 12 offerte natalizie sul PlayStation Store.

Nel mese di dicembre, e fino al giorno di Natale, il PlayStation Store ti proporrà 12 fantastiche offerte, ciascuna delle quali sarà disponibile da scaricare dal PlayStation®Store per 48 ore, prima di scomparire come Babbo Natale dopo che ha visitato casa tua…

Ciascuna delle 12 offerte natalizie inizierà e terminerà alle ore 13:00 nelle date seguenti:

Offerta natalizia 1: LBP2 (Bundle) a 34,99€ - Plus 31,49€ – dal 1° al 3 dicembre
    Offerta natalizia 2: Driver San Francisco a 34,99€ - Plus 31,49€ – dal 3 al 5 dicembre
    Offerta natalizia 3: Child of Eden a 14,99€ - Plus 13,49€ – dal 5 al 7 dicembre
    Offerta natalizia 4: Section 8: Prejudice (Bundle) a 8.99€ - Plus 8.09€ – dal 7 al 9 dicembre
    Offerta natalizia 5: Warhammer 40,000: Space Marine a 34,99€ - Plus 31,49€ – dal 9 all’11 dicembre
    Offerta natalizia 6: Payday: The Heist a 7,95€ - Plus 7,16€ – dall’11 al 13 dicembre
    Offerta natalizia 7: Topolino e le sue avventure a 4,99€ - Plus 3,99€ – dal 13 al 15 dicembre
    Offerta natalizia 8: Resident Evil Gold Edition a 12,99€ - Plus 11,69€ – dal 15 al 17 dicembre
    Offerta natalizia 9: Deus Ex: Human Revolution Complete Edition a 39,99€ - Plus 31,99€ -dal 17 al 19 dicembre
    Offerta natalizia 10: Renegade Ops (Bundle) a 6,49€ - Plus 5,84€ – dal 19 al 21 dicembre
    Offerta natalizia 11: Red Dead Redemption + Tutti i DLC (Undead
    Nightmare Bundle) a 24,99€ - Plus 19,99€ – dal 21 al 23 dicembre
    Offerta natalizia 12: Chi Vuol Essere Milionario Cinema? (Bundle) a 7,99€ - Plus 7,19 – dal 23 al 25 dicembre

Non perderti questi sconti irripetibili: visita subito il PlayStation Store e approfitta delle 12 offerte natalizie mentre decori l’albero."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornerò il primo post con le varie offerte una volta uscite, vediamo se mettono qualcosa di decente ^^
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6269239
    SixelAlexiSAggiornerò il primo post con le varie offerte una volta uscite, vediamo se mettono qualcosa di decente ^^

bello! visto che non si può più condividere, o quasi, dovrò rifugiarmi per forza nelle offerte.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6270615
  4.     Mi trovi su: Homepage #6270843
    SixelAlexiSSu steam pochi giorni fa stava a 2,49€.

A quel prezzo l'altro giorno mi sono sentito in dovere di comprarlo su Steam, pur sapendo che voglio giocarmelo su console, per cui attendo speranzoso lo sconto natalizio. Dai cazzo! (Cit.)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6270846
    non so che faccio?
    mi prendo un taglio da 20 euro?

massì dai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6270873
    compro davvero pochissimo sul PSN, videoludicamente parlando, mi rendo conto che la maggior parte dei soldi alla fine mi van via per il noleggio di film :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6270882
    Meno D Zerocompro davvero pochissimo sul PSN, videoludicamente parlando, mi rendo conto che la maggior parte dei soldi alla fine mi van via per il noleggio di film :D
    Giusto ieri mi trovavo a cazzeggiare nella sezione Movie e mi chiedevo se avesse mercato.
    I prezzi non mi sembra ingolosiscano più di tanto.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PSN] Le 12 Offerte Natalizie - Dal 1° al 25 Dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina