1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269585
    bibbi 76Lo sviluppa Yamauchi. Sinceramente mi sembra una bufala nn da poco.

Secondo i report ora starebbe a lavorare come freelancer per completare il gioco.

Sony ha risposto a vari siti con un secco "no comment".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6269590
    sarebbe uno shock TOTALE.
    Va anche detto che il Fumitone a livello produttivo non si sta dimostrando uno esattamente professionale ed affidabile al 100% in prospettiva corporate, diciamocelo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6269591
    Stefano CastelliOvviamente se fosse vero la prima domanda sarebbe "E The Last Guardian?"

lo termina KOjima, ecco cos'è il progetto Orco!!!
    :O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6269594
    Mdk7sarebbe uno shock TOTALE.
    Va anche detto che il Fumitone a livello produttivo non si sta dimostrando uno esattamente professionale ed affidabile al 100% in prospettiva corporate, diciamocelo.

Diciamo che forse per rientrare delle spese di 6 anni di sviluppo The Last Guardian dovrebbe piazzare svariati milioni di pezzi...

In caso la dipartita fosse vera forse questo potrebbe essere uno dei motivi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6269596
    Stefano CastelliSecondo i report ora starebbe a lavorare come freelancer per completare il gioco.

Sony ha risposto a vari siti con un secco "no comment".

Può anche darsi. magari ha bisogno di più personale per realizzare le sue idee ( mi sembra che il Team ICO sia composto da 4 gatti) e la Sony nn glielo concede. Certo sarebbe una perdita nn indifferente.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6269609
    Stefano CastelliDiciamo che forse per rientrare delle spese di 6 anni di sviluppo The Last Guardian dovrebbe piazzare svariati milioni di pezzi...

In caso la dipartita fosse vera forse questo potrebbe essere uno dei motivi.

Che cmq 6 anni di lavoro effettivo per un gioco, mi sembrano un' esagerazione eh....
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6269616
    Stefano CastelliIn caso la dipartita fosse vera forse questo potrebbe essere uno dei motivi.

nel senso che non ha lasciato lui ma gli hanno indicato la strada.

E fu cosi che TLG si trasformò in uno sparatutto!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6269631
    Stefano CastelliE si mette a lavorare "in proprio".

Dettagli qui.

C'è chi lo da come rumor, chi lo da come notizia.

Boh. Vediamo che succede.

Ovviamente se fosse vero la prima domanda sarebbe "E The Last Guardian?"

SONY non commenta,la cosa sarebbe strana comunque,visto che ha sul groppone 4 anni di sviluppo,e il fatto che non sia stato mostrato quest'anno fa pensare male,che sara successo?
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6269633
    sarò successo che Ueda "non ha fatto un cappero"?
    Problemi di natura tecnica? Di natura narrativa? Problemi col team?
    Non lo sapremo mai, come mai sapremo i veri motivi dietro l'abbandono di Matsuno per FF12....
    ho 37 voti
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6269644
    vediamo il lato positivo dai...

1)Puo fondare un suo studio e magari creare giochi che solo lui puo creare
    2)se lavorerà invece come freelancer beh è probabile che vedremo "interferenze artistiche uediane" in altri giochi....

insomma Sony s'è rotta i cogliones alla fine...chissa quanti soldi se ne sono andati fino ad ora, per svilupparlo.
    ho 37 voti

Ueda lascia Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina