1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6270479
    Cari amici,
    sono ancora una volta a chiedere il vostro aiuto e consiglio per dei dubbi, apparentemente banali, sulle strategie:
    1) l'avversario utilizza la palla lunga; applico la gabbia su un attaccante; il valore dell'attaccante da calcolare è, anche ai fini della strategia, la metà? (per me sì, ma il mio super esperto di fiducia lasciava qualche dubbio, allora meglio avere la certezza);
    2) uso la strategia contropiede (attacco avversario inferiore a 3 = bonus all'attacco) e l'avversario gioca con un uomo in meno es. un centrocampista (quindi meno 3 all'attacco) ai fini della strategia va sottratto il meno 3 all'attacco oppure no?

per il momento non ho altre domande :)
    grazie a tutti
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #6271310
    Jarod2010Cari amici,
    sono ancora una volta a chiedere il vostro aiuto e consiglio per dei dubbi, apparentemente banali, sulle strategie:
    1) l'avversario utilizza la palla lunga; applico la gabbia su un attaccante; il valore dell'attaccante da calcolare è, anche ai fini della strategia, la metà? (per me sì, ma il mio super esperto di fiducia lasciava qualche dubbio, allora meglio avere la certezza);
    2) uso la strategia contropiede (attacco avversario inferiore a 3 = bonus all'attacco) e l'avversario gioca con un uomo in meno es. un centrocampista (quindi meno 3 all'attacco) ai fini della strategia va sottratto il meno 3 all'attacco oppure no?

grazie a tutti
    ciao

Scusa se ti rompo con un messaggio privato;
    hai un attimo di tempo per chiarirmi i due dubbi che ho esposto nel post
    "ancora dubbi sulle strategie (!)" apparentemente banali, ma importanti
    per chi non sa le risposte, cioé io :) ?
    grazie mille e scusa
    ciao

Jarod2010

Kaiser e Marcomix, oppure Somme Sfere...Respondete a Jarod :sbam: :sbam: :sbam:

Io direi:
    1) No...ai fini della stategia l'attaccante tiene i punti che ha
    2) Sì...

Ma non son certo :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6271323
    Jarod2010Cari amici,

grazie a tutti
    ciao

il principio dovrebbe essere quello di applicare prima di tutto modificatori e strategie che incidono sui valori dei singoli e solo dopo strategie che modificano reparti....quindi per la prima domanda il valore viene dimezzato prima dell'applicazione della "palla lunga" in quanto già successo....sulla seconda applicando tale principio sarei orientato a dire no ma è un caso che non ho mai verificato direttamente
  4.     Mi trovi su: Homepage #6271351
    Bene Jarod.....A due domande diverse due resposte differenti....Mo' sarai soddisfatto....

Alte sfere....Non sarebbe ora di spiegare per benino a Tutti l'esatto ordine delle strategie....?

Potreste incaricare Jarod di fare tutte le domande possibili, per tutti i casi....E poi respondere a tutti in sezione apposita del sito.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6271436
    Risposte alle domande

1)si

2) non importa il ruolo dei giocatori che compongono l'attacco, quello che conta è il punteggio del reparto d'attacco, sia questo composto da attaccanti di ruolo o da fuori ruolo.

Tornando al famoso ordine delle strategie, guardate che Scud ha già detto tutto quello che c'è da sapere qui:
    http://www.videogame.it/forum/t/379498/spiegazione-strategie.html

----------
    Ripeto anche che le combinazioni di strategie sono tantissime e le variabili che possono incidere sono altrettante...ergo in certi casi l'unica soluzione è sperimentare.
  6. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6271465
    grazie mille innanzitutto
    sulla seconda questione intendevo questo:
    se la squadra avversaria per una serie di coincidenze si trova a giocare in 10 (supponiamo giochi senza un centrocampista o un difensore ad es.) ma con tutti gli attaccanti schierati inizialmente in campo, prende un meno 3 in attacco come reparto (correggimi se sbaglio);
    quello che desideravo sapere è se questo meno 3 conta ai fini della strategia

grazie mille
    ciao

p.s.
    questo post l'ho inviato prima di andare al link che hai incollato; magari trovo già lì la risposta
  7. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6271476
    p.s.
    provo a rispondermi da solo:
    essendo un malus che va a toccare il modulo influisce sul conteggio del reparto, per cui ad es. attacco 5pf totali ma squadra in dieci, penalizzazione di 3 quindi la strategia contropiede funziona (5-3= 2 inferiore a 3)

ho detto bene?

ancora dubbi sulle strategie (!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina