1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6272454
    Senza di lui sarei senza dubbio un persona diversa.
    Una scomparsa (anche abbastanza prematura) che mi obbliga ad una sorta di sunto della mia vita fin qui. Un filo che mi legava all'infanzia si è spezzato. Ora devo crescere davvero?

Naaaaa... Meglio un bel tuffo nel passato.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6272784
    L'immagine di Lady Oscar sarà opera di Michi Imeno (vista la firma...) storica collaboratrice di Araki.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6272843
    jurgen18Ne ero follemente innamorato ...

Di Goldrake? Pure io!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6273801
    Ma non sapevo di Lupin... non mi sembra il suo stile.

Da Actarus a Lupin: è morto il disegnatore Shingo Araki

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina