1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6271716
    Ciao, chi riesce a risolvere questo enigma? Io finora non ci sono riuscito.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

2.     Mi trovi su: Homepage #6271865
    non che io sia capace di risolvere enigmi matematici
    ma qualche altro indizio credo sia indispensabile
    .
    altrimenti anche io potrei partorire migliaia di enigmi, mettendo numeri da 1 a 99; dato che poi ci potrei estrapolare qualsiasi cosa;
    .
    in pratica, di che tipo di enigma si tratterebbe ? su che argomento ? cosa si dovrebbe cercare ?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6271878
    commonnon che io sia capace di risolvere enigmi matematici
    ma qualche altro indizio credo sia indispensabile
    .
    altrimenti anche io potrei partorire migliaia di enigmi, mettendo numeri da 1 a 99; dato che poi ci potrei estrapolare qualsiasi cosa;
    .
    in pratica, di che tipo di enigma si tratterebbe ? su che argomento ? cosa si dovrebbe cercare ?

una datae gli unici indizi che ho sono scritti in basso a sinistra
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6271889
    beppojosefuna datae gli unici indizi che ho sono scritti in basso a sinistra

bah io con questi enigmi non becco mai la soluzione, feci un giochino tempo fa...ne ho ancora il trauma :asd:

hai pensato al fatto che potrebbero essere delle coordinate geografiche? le unisci alla data e trovi un evento storico in un dato luogo?

P.S. offro solo idee nn mi metto a smanettare per applicarle :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6272169
    In realtà mi hanno detto la soluzione ed è diversa, ti posso dire però che io avevo raggiunto la tua stessa conclusione, ma in realtà pur avvicinandoti alla logica stai compiendo un errore, lo stesso che ho fatto io. Anzi ne stai anche compiendo un altro che avevo fatto io ... :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6272291
    massituoDimenticavo:i numeri in basso indicano una data 9597 ovvero 9/5/97.

io nn mi trovo con il tuo criterio...a me viene 7114 ma forse sballo tutto :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6272292
    equusio non riesco a capire i dati a disposizione..
    ma servono i numeri scritto nello sfondo nero o quelli in basso?

tutto è importante

Enigma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina