1.     Mi trovi su: Homepage #6272070
    Game Cube nero Pal, in ottime condizioni, completo di imballaggi e Memory Card, vendo completo di 5 giochi, tutti come nuovi, originali,in italiano e completi di scatola ed istruzioni a colori: Metroid Prime, Metroid Prime 2, Resident Evil Zero e Zelda The Wind Waker (+ Bonus Disk di Zelda Ocarina of Time). All'acquirente regalo il cavo RGB, per vedere i giochi in alta risoluzione.
    Vero affare, considerando i prezzi online!
    Grazie dell'attenzione.
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #6274302
    robertmilesGame Cube nero Pal, in ottime condizioni, completo di imballaggi e Memory Card, vendo completo di 5 giochi, tutti come nuovi, originali,in italiano e completi di scatola ed istruzioni a colori: Metroid Prime, Metroid Prime 2, Resident Evil Zero e Zelda The Wind Waker (+ Bonus Disk di Zelda Ocarina of Time). All'acquirente regalo il cavo RGB, per vedere i giochi in alta risoluzione.
    Grazie dell'attenzione.

interessato, di dove sei?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6321531
    sm.piacentiniNel caso decidessi di smembrare io sono interessato al solo cubo ( tanto quei giochi li piazzi in un attimo :) ).
    Grazie e ciao.

Bene, accetto la tua offerta.

Vendo il Cubo completo a 40 euro. E ti confermo, naturalmente, il regalo della Memory Card e del cavo RGB.

Grazie per la tua proposta.

Un saluto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6351290
    robertmilesGame Cube nero Pal, in ottime condizioni, completo di imballaggi e Memory Card, vendo completo di 5 giochi, tutti come nuovi, originali,in italiano e completi di scatola ed istruzioni a colori: Metroid Prime, Metroid Prime 2, Resident Evil Zero e Zelda The Wind Waker (+ Bonus Disk di Zelda Ocarina of Time). All'acquirente regalo il cavo RGB, per vedere i giochi in alta risoluzione.
    Grazie dell'attenzione.
    hai disponibile ancora tutto??
    perchè io sarei interessato al paccheto completo... fammi sapere ciaooo :)

Vendo Game Cube + 5 giochi a 100 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina