1.     Mi trovi su: Homepage #6272370
    Ho installato fifa 12 funzionante, infatti se lo apro senza joystick inseriti parte correttamente (ma giocare con la tastiera si sa non è il massimo). Se lo apro con i joystick inseriti ( sono dei saiteck ) durante il caricamento da errore e si spegne.. Ho letto che bisogna modificare sul registro di sistema il nome dei joystick in"logitech ... Ecc) ma in ogni caso non parte da lo stesso identico errore . Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6273051
    ecco una soluzione che ho trovato in rete, ma sembra la stessa che hai seguito tu.... controlla cmq, magari l'avevi applicata male.

Cliccare su Start > Esegui > > scrivere regedit > dal menù a tendina andare su HKEY_CURRENT_USER >System > CurrentControlSet > Control > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM > a questo punto dovreste avere delle cartelle con nomi strani (dipende dal pad che avete), apritele e cercate dove compare la voce OEMName > una volta trovata cliccateci col tasto destro e fate Modifica > quindi al posto del nome del vostro pad mettete questo "Logitech Cordless RumblePad 2" (senza le virgolette), uscite, aprite fifaconfig (come per Fifa11) e nel setting del gampad selezionate Logitech Cordless RumblePad 2
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Problema con fifa 12 aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina