1.     Mi trovi su: Homepage #6273183
    prendo una 250gb complice una buona offerta. comincio a travasare i dati dalla vecchia 60gb con una chiavetta USB e per 2 volte mi si blocca durante il trasferimento dati. riavviando la console non ci son problemi.

noto solo che dopo aver travasato tot contenuti la 250gb comincia a non entrare istantaneamente nella sezione hard-disk (c'è un ritardo di 3-4 secondi)

finalmente sposto tutto, vado sul sito xbox per spostare le licenze e dopo aver completato con successo l'operazione cominciano problemi a video di varia natura:

-si blocca durante i giochi

-all'avvio cerchio rosso con schermo nero

-schermata completamente verde all'avvio

-dashboard che sfarfalla e poi si blocca

pure togliendo l'hard-disk ho problemi.

è possibile che dei salvataggi corrotti abbiano impalato la console e che questi problemi persistano anche togliendo l'hard-disk?

X(
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #6273232
    AVV.
    è possibile che dei salvataggi corrotti abbiano impalato la console e che questi problemi persistano anche togliendo l'hard-disk?

X(
    Credo sia più un problema hardware che software, portala indietro prima che puoi e fattela cambiare.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6273371
    ho letto un po in giro, in pratica le slim hanno un sensore che spegne la console se la temperatura è troppo alta e difatti durante un travaso dati da pennetta ho trovato la console spenta.

Se il sensore fuziona bene la cosole dovrebbe spegnersi con un avviso mentre se funziona male si blocca e tentando di riavviarla subito da cerchio rosso+nessun messaggio sul TV.

avendola comprata venerdi penso di poter farmela cambiare direttamente dal negoziante, le mie preoccupazioni sono:

-posso tenermi l'hard-disk di quella rotta e dare al negoziante quello della console sostitutiva?
    -avendo spostato le licenze (devo attendere 121 giorni per rispostarle) ci sono dei contenuti a cui non posso accedere anche con la console sostitutiva connessa al Live? mi preoccupano sopratutto i vari on-line pass
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: #6273503
    AVV.
    -posso tenermi l'hard-disk di quella rotta e dare al negoziante quello della console sostitutiva?
    -avendo spostato le licenze (devo attendere 121 giorni per rispostarle) ci sono dei contenuti a cui non posso accedere anche con la console sostitutiva connessa al Live? mi preoccupano sopratutto i vari on-line pass

non credo sia possibile tenere l'hard disk (e - onestamente - a questo punto preferirei cambiare ex novo pure quello... si sa mai che ci siano problmei), è interno dovrebbero aprire la confezione ed estrarlo. Ne dubito alquanto.

in base alla mia esperienza, fintantochè sei loggato online su LIVE non dovresti avere problemi di sorta. Offline invece è un'altra storia...

ma non era ultra affidabile la 360 slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina