1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6274952
    Da sempre un outsider e anonimo Scott McCall desidera farsi notare dai
    suoi pari al liceo, così si lascia convincere dal suo migliore amico
    Stiles a partecipare a una ricerca nottura con la polizia che è alla
    ricerca di un cadavere. Purtroppo quella che doveva essere una sorta di
    avventura un po' macabra si trasforma in un incubo quando Scott viene
    attaccato da una bestia feroce. Scampato alla morte per il rotto della
    cuffia, ma con un bel morso da parte dell'animale, Scott scopre che la
    sua vita è completamente cambiata quando comincia ad avvertire dei strani sintomi...
    Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 05.06.2011 e per ora è
    composta da 1 stagioni Prima trasmissione italiana dal 08.12.2011.

Un occhiata la si deve dare eh :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6275145
    mamma mia che stronzata, questo lo salto senza manco guardarlo per 5 minuti, OC che incontra un lupo mannaro.
    bleah.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6276540
    Letto dalla rete......

La sua carta vincente, almeno a giudicare dai primi episodi, è la cura per tutti i dettagli della storia: le parti horror non hanno nulla da invidiare per regia, fotografia o montaggio ai migliori film di genere; la storia che fa capo al teen drama è altrettanto curata, ben interpretata e ricca di tutte le caratteristiche più importanti del genere. Se poi aggiungiamo un cast artistico e tecnico di prima qualità e una buona dose di ironia e mistero, otteniamo la ricetta per quella che si presenta come una serie senz’altro meritevole di essere seguita, soprattutto per i giovani appassionati di horror e fantasy. Ma anche per un pubblico più adulto, che apprezzerà sicuramente i moltissimi omaggi e citazioni offerti dalla serie.

Insomma: tutti i “passaggi classici” delle storie di licantropia, l’immancabile storia d’amore che complica il tutto e, trattandosi di una serie targata MTV, una splendida colonna sonora fanno di Teen Wolf un prodotto interessante. Anche grazie al mestiere dietro le quinte, oltre che sul set. L’episodio pilota è infatti diretto da Russell Mulcahy (Highlander – L’ultimo immortale, L’uomo ombra, Resident Evil: Extinction), mentre a lavorare alla sceneggiatura insieme a Davis ci sono Jeff Vlaming (Fringe, Reaper) e Monica Macer (Lost, Prison Break).

Per quanto riguarda il cast, invece, oltre agli interpreti già citati vi segnalo la presenza di Tyler Hoechlin (Era mio padre) nei panni del misterioso Derek Hale, Crystal Reed (Skyline) in quelli della dolce Allison Argent, la nuova arrivata a scuola che stringe subito un legame con Scott, JR Bourne (Licantropia, I 13 spettri) in quelli di suo padre, Holland Roden (Ragazze nel pallone – Lotta finale) nel ruolo dell’antipatica Lydia e Colton Haynes (The Gates) in quelli del suo fidanzato, il bulletto del liceo Jackson. Ecco: ora sapete abbastanza per farvi trasportare nel mondo affascinante ma anche spaventoso di Teen Wolf…
    "bye bye lazie "

4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6287498
    SpideyIeri me lo sono perso ma perchè proprio non mi "inspirava".

Qualcuno che lo ha visto può dirmi com'è?
    40 minuti di fuffa...salvo solo la trasformazione in lica e una sottotrama nemmeno molto originale...
    "bye bye lazie "

5.     Mi trovi su: Homepage #6298820
    Insert CoinSecondo episodio che migliora sensibilmente...ma ancora non decolla.

Siamo ai livelli di un Terra Nova o di un Falling Skies (serie che ho continuato a vedere per inerzia solo per vedere come va a finire e/o nella speranza che abbiano dei miglioramenti)?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6299121
    SpideySiamo ai livelli di un Terra Nova o di un Falling Skies (serie che ho continuato a vedere per inerzia solo per vedere come va a finire e/o nella speranza che abbiano dei miglioramenti)?

No....direi molto meglio di questi 2 serial...almeno per quanto mi riguarda :)
    "bye bye lazie "

Teen Wolf [ SKY ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina