1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6275979
    Per comodità e per chiarezza verso tutti i manager della Superlega ecco un riepilogo delle date salienti di questo finale di Superlega Apertura 2011/12

domenica 11 dicembre 2011 Finale Champions (Jackal-Carea)
    domenica 11 dicembre 2011 Finale Uefa (Jdn-Massituo)

domenica 18 dicembre 2011Finale Coppa SuperLega (wfw-Knaz)
    domenica 18 dicembre 2011 14^di Superlega

domenica 18 dicembre 2011: MERCATO BLOCCATO

---------

domenica 8 gennaio 2012 Finale Superlega
    domenica 8 gennaio 2012 Spareggi (playoff/playout)

domenica 15 gennaio 2012 Supercoppa Superlega (tra vincitore Superlega e vincitore Coppa Superlega)

domenica 22 gennaio 2012 Supercoppa Superleague (tra vincitore Uefa Superleague e vincitore Champions Superleague)

---------
    domenica 29 gennaio 2012 1^giornata Superlega Clausura

--------------
    PRO-MEMORIA
    PLAYOFF-PLAYOUT
    I playoff e playout si giocano in una partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica (che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti (quindi con 5 punti la si gioca ancora)
    NON SI USANO LE STRATEGIE

Playoff
    - prima promossa direttamente
    - seconda affronta la terza, chi vince viene promosso

Playout
    - ultima retrocede direttamente
    - penultima affronta la terzultima, chi vince si salva

----
    Playout serie C
    - ultima di C1 e ultima di C2 retrocedono direttamente
    -la penultima di C1 affronterà la penultima di C2. Partita in campo neutro. Chi vince si salva

Playoff serie D:
    -prime due classificate promosse direttamente
    -spareggio tra terza e quarta classificata. Chi vince viene promosso.

(non vengono considerate le eventuali squadre di completamento che si classificassero nei primi 4 posti)

----------

SITUAZIONI DI PASSIVO A FINE LEGA
    Colui che è in passivo dopo l'ultima giornata oltre a perdere la sua partita subisce una penalizzazione in punti nel campionato successivo in relazione all'ammontare del passivo, in particolare:
    1-20VE 1 punto
    21 - 40VE 2 punti
    41 - 60VE 3 punti
    oltre i 60VE 4 punti.
    le penalizzazioni ovviamente saranno valide per l'anno successivo a quello del passivo.

Per Finali, spareggi, classifiche finali etc... verranno creati thread appositi, di volta in volta ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6276328
    ancora è stata cambiata la data degli spareggi??? ma non si era deciso di giocare con il recupero della 1^ giornata?
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6276343
  4.     Mi trovi su: Homepage #6276354
    indignato!
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6290572
    Mi ricordo un certo acquisto di Kavos... Floccari se non erro, che l'anno scorso nello spareggio di Gennaio previde che avrebbe giocato e segnato una doppietta. Se Kavos fa spareggi devo stare dunque attento al suo mercato questa settimana.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6291084
    beppojosefMi ricordo un certo acquisto di Kavos... Floccari se non erro, che l'anno scorso nello spareggio di Gennaio previde che avrebbe giocato e segnato una doppietta. Se Kavos fa spareggi devo stare dunque attento al suo mercato questa settimana

None
    13/12/11

Kakavos
    acquista dal mercato libero
    [url=http://scudettoweb.videogame.it/mnscheda.php?sid=&giocid=0240&lega=00925&nointeraction=1]A - Floccari S.

14 v€

None

:rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6291221
    j d nindignato!
    Anch'io con jdn non sono d'accordo sulla data di domenica 8 gennaio 2012 Finale Superlega E spareggi palyoff e playout, però ci saranno stati validi motivi (che non riesco a vedere). ;)

Pongo un quesito: ma in una stagione dove abbiamo (credo quasi tutti) scoperto ed utilizzato le strategie (e come combinarle) in una finale di superlega (ad esempio :D ) vengono utilizzate ? ;)
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6291231
    Le strategie per spareggi e finali varie NON SI USANO,

in ogni caso a chi sarà impegnato in finali o spareggi, arriverà una mail con tutte le informazioni.
    Ovviamente verrà creato un thread apposito con tutte le info, a tempo debito ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6291239
    KaisernikyLe strategie per spareggi e finali varie NON SI USANO,

in ogni caso a chi sarà impegnato in finali o spareggi, arriverà una mail con tutte le informazioni.
    Ovviamente verrà creato un thread apposito con tutte le info, a tempo debito ;)

Immaginavo la risposta :asd: che le strategie non venivano utilizzate.
    E' come se per una finale di champions non valesse la regola del fuorigioco... :asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6291302
    aldilà del poco tempo x calcolare eventuali penalità e conseguenti spareggi, ritengo sempre che giocare gli spareggi/le finali a gennaio sia poco coerente x una serie di motivi, primo tra tutti il fatto che a gennaio riapre il mercato quindi ci si ritroverebbe a giocare magari con calciatori nuovi ecc.
    insomma, non è proprio il max come partita finale di questa prima parte di stagione, non trovate?
    cmq x agevolare i calcoli magari potete farvi aiutare da qualcuno in ogni lega che vi anticipi la situazione, così lunedì a risultati fatti e calcolo budget effettuato ognuno sa già se deve giocare finale/spareggi vari.
    ad esempio in A1 è già tutto deciso, mamoski fa la finale di SL, mentre io e pezzotto siamo allo spareggio playout (indipendentemente dall'ultima partita, l'unica cosa che può cambiare è chi dei 2 gioca in casa) ;)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  11.     Mi trovi su: Homepage #6291356
    mamoskiAnch'io con jdn non sono d'accordo sulla data di domenica 8 gennaio 2012 Finale Superlega E spareggi palyoff e playout, però ci saranno stati validi motivi (che non riesco a vedere). ;)

Pongo un quesito: ma in una stagione dove abbiamo (credo quasi tutti) scoperto ed utilizzato le strategie (e come combinarle) in una finale di superlega (ad esempio :D ) vengono utilizzate ? ;)

il motivo è semplice, lunedi px ci sono i risultati intorno alle 13, martedi alle 18, mi pare , anticipo siena-fiorentina.........francamente è un pò difficile organizzare il tutto in 1 giorno
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6291367
    j d naldilà del poco tempo x calcolare eventuali penalità e conseguenti spareggi, ritengo sempre che giocare gli spareggi/le finali a gennaio sia poco coerente x una serie di motivi, primo tra tutti il fatto che a gennaio riapre il mercato quindi ci si ritroverebbe a giocare magari con calciatori nuovi ecc.
    insomma, non è proprio il max come partita finale di questa prima parte di stagione, non trovate?
    cmq x agevolare i calcoli magari potete farvi aiutare da qualcuno in ogni lega che vi anticipi la situazione, così lunedì a risultati fatti e calcolo budget effettuato ognuno sa già se deve giocare finale/spareggi vari.
    ad esempio in A1 è già tutto deciso, mamoski fa la finale di SL, mentre io e pezzotto siamo allo spareggio playout (indipendentemente dall'ultima partita, l'unica cosa che può cambiare è chi dei 2 gioca in casa) ;)

come ha fatto notare carea i tempi sono troppo stretti. Serve un minimo di 3 giorni di tempo per fare tutto bene senza fare cavolate. Accelerare quando non è strettamente necessario porta a fare errori e dopo è dura correggersi oltre al fatto che bisogna chiudere le leghe, calcolare i passivi avvertire le persone che devono avere il tempo per fare la formazione. Oggettivamente non c'è tempo
  13. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6291401
    massituocome ha fatto notare carea i tempi sono troppo stretti. Serve un minimo di 3 giorni di tempo per fare tutto bene senza fare cavolate. Accelerare quando non è strettamente necessario porta a fare errori e dopo è dura correggersi oltre al fatto che bisogna chiudere le leghe, calcolare i passivi avvertire le persone che devono avere il tempo per fare la formazione. Oggettivamente non c'è tempo

Io avrei detto invece: Jdn, perchè non provi a organizzare tu la SL? :rotfl:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6291461
    careail motivo è semplice, lunedi px ci sono i risultati intorno alle 13, martedi alle 18, mi pare , anticipo siena-fiorentina.........francamente è un pò difficile organizzare il tutto in 1 giorno

Concordo sul fatto che sia un pò difficile (quindi non tanto difficile :D ) Alla fine c'è da giocare "solo" una finale di superlega e playoff/playout.

Concordo con le problematiche sottolineate da JDN: "ritengo sempre che giocare gli spareggi/le finali a gennaio sia poco
    coerente x una serie di motivi, primo tra tutti il fatto che a gennaio
    riapre il mercato quindi ci si ritroverebbe a giocare magari con
    calciatori nuovi ecc.
    insomma, non è proprio il max come partita finale di questa prima parte di stagione, non trovate?"

E aggiungo che dopo una stagione giocate con le strategie (che hanno spesso scaravoltato il risultato degli incontri) ha poco senso giocare una finale senza di esse :sbam:
    Paul Gascoigne
  15.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6291492
    mamoskiConcordo sul fatto che sia un pò difficile (quindi non tanto difficile :D ) Alla fine c'è da giocare "solo" una finale di superlega e playoff/playout.

Concordo con le problematiche sottolineate da JDN: "ritengo sempre che giocare gli spareggi/le finali a gennaio sia poco
    coerente x una serie di motivi, primo tra tutti il fatto che a gennaio
    riapre il mercato quindi ci si ritroverebbe a giocare magari con
    calciatori nuovi ecc.
    insomma, non è proprio il max come partita finale di questa prima parte di stagione, non trovate?"

E aggiungo che dopo una stagione giocate con le strategie (che hanno spesso scaravoltato il risultato degli incontri) ha poco senso giocare una finale senza di esse :sbam:

difficile = non si fa.
    Gli interessi personali non sono considerati, si guarda la collettività e soprattutto chi attivamente fa analisi ecc ecc.
    Il calendario è stato pubblicato ad agosto e nessuno ha detto bif.
    Se avete soluzioni semplici che non siano "non è difficile" vi ascoltiamo, le prenderemo in considerazione per il prossimo anno (qua oramai c'è stato anche il mercato in gioco per i playoff & out).
    Per quanto riguarda le strategie:
    1. ancora non si capisce come influenza una strategia rispetto all'altra
    2. complica un sacco l'analisi con elevato rischio di errore
    3. le strategie sono segrete ed a meno che il calcolo non sia automatico (tipo SW) eviterei di farlo (ma questa è una considerazione personale).

Date Salienti Superlega Apertura 2011/12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina