1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6276391
    Pensavate eh che non uscisse più niente d'interessante fino a febbraio.....ecco bene preparate i soldi...dal 21 dicembre in uscita Trine 2....l'attesissimo platform puzzle arriverà su live arcade e sullo Store proprio per Natale,sono dei geni,come c'è un pò di buco con i retail ci riempiono di gioiellini arcade....e non si smette di giocare più.. :clap: :clap:
    Il Paladino dei Videogames
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6276610
    see vabbè.
    per quanto riguarda le nuove uscite si riapre a metà febbraio, per quanto mi riguarda.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6276830
    SharkFRAMi interessa come una tribuna politica.

Aspetto giusto I Am Alive...poi, come dice Meno, prima di Febbraio il nulla, a meno di recuperare cose interessanti in saldi a pochissimo prezzo
    Ma avete capito di cosa sto parlando?Non mi sembra che il primo sia stato proprio una merda...a me ispira parecchio,poi in coop sembra ottimo..
    Il Paladino dei Videogames

Ecco il grande gioco di Natale....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina