1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6290043
    Ciao, sono interessato sia a The Elder Scrolls V: Skyrim che ad Assassin's Creed Revelations.
    Ti ho inviato un altro PM, quando puoi fammi sapere così concludiamo.
    Grazie
    Angelo
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6294592
    Oggi non sono riuscito a passare in posta.
    Domani mattina ti ricarico così puoi spedirmi sia The Elder Scrolls V: Skyrim che Assassin's Creed Revelations.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6295419
    Non saprei Great, a me ha risposto al secondo PM dicendomi che potevamo concludere per entrambi i giochi, quindi davo per scontato che con te fosse saltata la cosa...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6295778
    Ricarica appena effettuata.
    Attendo il codice di raccomandata di entrambi i giochi.
    GRAZIE
    Angelo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6310856
    Dato che i PM non funzionano scrivo in pubblico.
    Come si può notare dal mio post precedente ho effettuato il pagamento il 17/12/2011.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, nemmeno il codice di spedizione, richiesto più volte.
    Capisco che in questo periodo le poste siano particolarmente intasate, però almeno il codice di spedizione lo vorrei.
    Attendo fiducioso un riscontro da parte di chanel87.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6335830
    Dopo oltre un mese dal mio pagamento non ho ricevuto ancora nulla dall'utente "chanel87".
    Inizialmente (dopo oltre una settimana di silenzio dal mio pagamento) mi aveva assicurato di aver spedito in raccomandata, pur non dandomi mai il codice di spedizione (richiesto più volte dal sottoscritto).
    Dopo numerosi PM (da parte mia) mi ha anche assicurato che mi avrebbe riaccreditato la somma.
    Ad oggi sono passate altre due settimane ed ancora nulla.
    Sono intenzionato a denunciarla alla polizia postale, come le ho riferito più volte tramite PM, subendo addirittura una sua sfuriata per la mia insistenza (no comment).
    Dice che non sta bene e non può uscire di casa, cosa che mi spiace ma tranquillamente superabile delegando qualcuno ad andare in posta e risolvere la situazione in 5 minuti.
    Una cosa del genere era successa all'utente "fava", il quale aveva anche aperto un thread nella sezione OT.
    Nel corso di questi anni ho concluso almeno un centinaio di trattative con molti amici del forum, senza MAI essermi imbattutto in una situazione del genere.
    La cosa che più mi rode è che per ricevere il mio pagamento non ha esitato un secondo a lasciarmi i suoi dati più volte, dopodichè silenzio quasi tombale.
    Mi sento totalmente preso in giro e sinceramente questa pagliacciata non mi diverte affatto.
    Sono intenzionato a portare avanti la cosa, oramai è una questione di principio.

Vendo WWE Smackdown VS Raw 2012 - The Elder Scrolls V: Skyrim - Assassin's Creed Revelations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina