1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6276728
    Ciao,c'è un problema di visualizzazione
    http://scudettoweb.videogame.it/cannonieri.php?sid=&idlega=00737&idsqd2=081320 qui e qui
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00737&sid=

L'ultimo banner copre la classifica.

In allegato uno screenshot
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277734
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6279632
    Non bisogna contare sull'assistenza delle ditte milanesi nella settimana di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata Concezione che poi si prolunga col ponte.... :D:D:D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6279691
    beppojosefNon bisogna contare sull'assistenza delle ditte milanesi nella settimana di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata Concezione che poi si prolunga col ponte.... :D:D:D

e poi c'è natale, capodanno, la befana e fa presto ad arrivare il carnevale meneghino e pasqua è ad un tiro di schioppo :-|
  5. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6279696
    ho cancellato quella che era semplicemente una battuta (che faceva seguito ad altre precedenti) perché lo staff di SW non si merita di essere "scalfito" nemmeno con battute innocenti e puramente ludiche, considerata l'enorme mole di lavoro che sopporta e la totale dedizione che ci mette nel proprio lavoro;
    a costo di annoiare, ci tengo a fare nuovamente i complimenti all'organizzazione di SW e a ringraziarla per darmi (ci) l'opportunità di partecipare a questa meravigliosa e geniale idea che si chiama SW
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6281049

Banner coprente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina