1.     Mi trovi su: Homepage #6276845
    Raggiunta l'intesa con l'attaccante sull'ingaggio. Per i prossimi tre anni all'argentino cinque milioni più i bonus. Al City proposto il prestito gratuito e poi il riscatto a 15-20 milioni

MILANO - Intesa raggiunta tra il Milan e l'entourage di Carlos Tevez. Dopo la cena di ieri sera, nella sede del club rossonero, l'ad rossonero Adriano Galliani ha trattato con l'agente dell'attaccante argentino del Manchester City, Kia Joorabchian, per trovare l'accordo sull'ingaggio. Accordo raggiunto sulla base di tre milioni di euro fino a fine stagione e poi di cinque milioni più bonus per i prossimi tre anni. Alla trattativa ha partecipato in veste di mediatore l'agente Fifa Giuseppe Riso.

OFFERTA AL CITY - Ora che è stata trovata l'intesa tra il Milan e il giocatore, Joorabchian volerà in Inghilterra, dove il Manchester City attende l'offerta del Milan per trattare la cessione di Tevez. Domani i rossoneri invieranno un fax con la proposta: prestito gratuito fino a giugno e riscatto fissato a una cifra che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro.

LA TELEFONATA - Dopo l'accordo c'è stata una telefonata tra Galliani e Tevez. L'argentino, entusiasta, ha detto "Sono pronto, arrivo subito".L'obiettivo del Milan ora, è provare ad avere Tevez a disposizione per la tournee a Dubai.

GALLIANI - Adriano Galliani ha convinto Carlos Tevez "a rinunciare a una montagna di soldi" per accettare l'offerta del Milan. Lo ha raccontato lo stesso amministratore delegato rossonero, confermando che "c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni". "Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile", ha detto a Milan Channel Galliani, che ha parlato al telefono con Tevez: "Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions. Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Tevez - ha aggiunto - vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Berlusconi mi ha dato l'ok, dimostrando ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri". Prima di prepararsi a guardare in televisione la sfida del Milan contro il Viktoria Plzen, Galliani ha sottolineato che l'argentino "è un giocatore di un valore assoluto. L'idea - ha detto - è quella portarlo in Dubai come fatto negli anni scorsi con Beckham e Cassano. A proposito di Antonio, mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos. Spero che il City dica di sì, ho sventato
    qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi chi... ma siamo in pole position".

-------------------------------------------------------------------

Bel colpo.....ma ora in attacco c'è troppa gente per soli due posti.....mi sa che a giugno Pato andrà via
  2.     Mi trovi su: Homepage #6277182
    Lo Monaco: "Lopez al Milan, c'è l'accordo"

Pietro Lo Monaco esce allo scoperto e annuncia a sorpresa: "Maxi Lopez? C'è un'intesa di massima col Milan – ha detto il dirigente intervenuto a Vittoria alla festa degli Oscar del calcio siciliano - dobbiamo definire solo la settimana per chiudere l'affare". Dunque, come sussurrato da più parti, la partenza dell'attaccante principe rossazzurro è data per scontata. Questione di giorni, fra tre partite di campionato, Lopez sarà rossonero.

Pure! :-O
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6277211
    PezzottoLo Monaco: "Lopez al Milan, c'è l'accordo"

Pietro Lo Monaco esce allo scoperto e annuncia a sorpresa: "Maxi Lopez? C'è un'intesa di massima col Milan – ha detto il dirigente intervenuto a Vittoria alla festa degli Oscar del calcio siciliano - dobbiamo definire solo la settimana per chiudere l'affare". Dunque, come sussurrato da più parti, la partenza dell'attaccante principe rossazzurro è data per scontata. Questione di giorni, fra tre partite di campionato, Lopez sarà rossonero.

Pure! :-O

piu che tevez servirebbe una prima punta come maxi. In ogni caso Tevez a quelle cifre è un affare...speriamo comprino anche un centrocampista e magari un terzino sx visto che non hanno intenzione di far giocare taiwo
  4.     Mi trovi su: Homepage #6278326
    massituoFino a prova contraria quando era disponibile ha sempre giocato.Speriamo smetta di spaccarsi però
    Sì questo è vero però...
    Un'attacco formato da ibra pato robinho cassano e tevez in una squadra che gioca a 2 punte con ibra intoccabile mi sembra proprio troppo.
    Se poi pato diventa disponibile tutta la stagione come la mettiamo con gli altri 3? spiccioli di partita?
    mah...per me maxi era necessario per far panchina e far tirare il fiato a qualcuno ogni tanto...ma tevez, per quanto son d'accordo che sia un'affare, andrà a togliere spazio a chi ha già dimostrato di poter fare molto bene.
    Avrei preferito tutta la vita 20 milioni spesi per un super centrocampista che andrebbe a sostituire seedorf o van bommel per la prossima stagione...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6278346
    jackal!
    Avrei preferito tutta la vita 20 milioni spesi per un super centrocampista che andrebbe a sostituire seedorf o van bommel per la prossima stagione...

Ormai è evidente che Il milan si butta solo sulle occasioni. Se qualche super centrocampista litigherà con l'allenatore, vedrai che non resteranno a guardare :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #6280219
    beh ma pagarlodirettamente senza fare prestito con riscatto secondo me è un azzardo forte, quindi lo lascerei si al psg..

troppi problemi recenti per lui (depressione e ingrassamento esagerato, piu screzi con allenatore e società..)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6280255
    Inter, Moratti: "Tevez-Milan? Acquisto a condizioni per noi inaccettabili"

"Tevez al Milan? Non sono dispiaciuto per il trasferimento, i termini dell'acquisto erano gli stessi che trattavamo anche noi e non li consideravamo accettabili. Posso dire comunque che sul mercato qualcosa certamente faremo". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato così il quasi certo trasferimento di Carlos Tevez al Milan.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6281935
    PezzottoInter, Moratti: "Tevez-Milan? Acquisto a condizioni per noi inaccettabili"

"Tevez al Milan? Non sono dispiaciuto per il trasferimento, i termini dell'acquisto erano gli stessi che trattavamo anche noi e non li consideravamo accettabili. Posso dire comunque che sul mercato qualcosa certamente faremo". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato così il quasi certo trasferimento di Carlos Tevez al Milan.
    la volpe e l'uva?? :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6285203
    Sprawllo prendera' il PSG alla fine..

«Manchester City-Psg, c'è l'accordo per Tevez»

Secondo i tabloid inglesi le due società avrebbero raggiunto un'intesa per 24 milioni di euro. Ma l'attaccante argentino vorrebbe solo il Milan

ROMA - Il Manchester City avrebbe accettato l'offerta di 21 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro) che il Paris Saint Germain ha presentato per il cartellino di Carlos Tevez. Lo scrive il Daily Mail, sia nell'edizione in edicola che su quella online, evidenziando che però l'attaccante argentino preferirebbe andare al Milan. Quindi si profila un braccio di ferro di mercato, e Tevez potrebbe reagire male alla notizia dell'accordo City-Psg.

In ogni caso, ricorda sempre il 'Mail', il club campione d'Italia è disposto ad acquisire il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ma, scrive il giornale, il Manchester City pagò 32 milioni di sterline ai 'cuginì dello United per il calciatore argentino (disposto a ridursi sensibilmente l'ingaggio pur di vestire il rossonero), e quindi ora non può regalarlo.

Milan, accordo con Tevez. Tre milioni fino a giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina