1.     Mi trovi su: Homepage #6277518
    Ci credete se vi dico che non ho MAI goduto così tanto nel vedere un mio pezzo online?
    Videogame.it vive!! :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277786
    Bruce Campbell87il team più overrated di AG ever.
    Ti dirò... sarò stato tra i pochi a considerare le prime due stagioni di Sam and Max e Tales of Monkey Island non dei capolavori?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6277798
    Dypa77Ti dirò... sarò stato tra i pochi a considerare le prime due stagioni di Sam and Max e Tales of Monkey Island non dei capolavori?
    purtroppo sì credo. Ma secondo me perchè molti non sanno cosa sono le AG. Telltales ha sempre fatto dei filmini interattivi. Io tales of l'ho mollata al terzo episodio, mi stavo massacrando le palle. :D
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277864
    Bruce Campbell87purtroppo sì credo. Ma secondo me perchè molti non sanno cosa sono le AG. Telltales ha sempre fatto dei filmini interattivi. Io tales of l'ho mollata al terzo episodio, mi stavo massacrando le palle. :D
    Esatto. NOIA. Season One finita più per la novità e perchè erano secoli che non si aveva il duo di Purcell. Season Two mai finita. Tales mai finito. Noia. E non ti lasciano nulla.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Recensione Jurassic Park: The Game: L'estinzione del gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina