1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6277775
    Max-PayneBellissima rece!
    Prima ho poi lo proverò questo Minecraft, e son sicuro che ci investirò centinaia e centinaia di ore.
    Uhm... anzi, forse è meglio che gli sto alla larga. :DD

Non farlo se vuoi giocare ad altro, dico davvero.

(noi siamo gia in 4 : * )

si, si può giocare anche in terza!
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: #6278338
    bentornati :)

ripartite col botto, e come sbagliare?
    Minecraft, feticcio e chimera. All'inizio non capivo, semplicemente non capivo quale fosse la dinamica "attraente" "risucchiante" "fagocitante" di questa mania... e non mi fermavo alla grafica lego eh, quella m'è sempre piaciuta.

Poi ho compreso il pericolo: qui si rischia di perdere lavoro e famiglia e amici. Vade retro Notch *aka* The Pusher

Poi una decina di giorni fa ho acquistato Terraria, e ho compreso DI PIU'.Terraria è Minecraft in 2D, nè più nè meno (probabilmente molto meno). Ora, se perdo ORE a minare l'ignoto in 2D, con massima soddisfazione, che cosa potrebbe restare di me se solo mi avvicinassi a Minecraft "himself" ??

Altro che PEGI18, dovrebbero scriverlo a caratteri cubitali (su quale confezione poi?) NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

D'altronde, si sa, le cose migliori della vita son quelle che fan più male
  3.     Mi trovi su: Homepage #6278766
    Andrea_23Si può giocare anche in terza : *.

Lo so.. ma sai che non è la stessa cosa costruire in prima e costruire in terza.. perlomeno quando l'ho preso io, diversi mesi fa, in terza persona era molto macchinoso costruire, questo perchè il tutto era studiato per la prima persona, inquadri un punto, e li con il clik costruisci o distruggi, in terza persona mantiene lo stesso criterio, mentre si dovrebbe aver la liberta di puntare dove si vuole con il mouse senza per forza dover muovere la visuale!