1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277794
    Stefano Castelli"CI siamo rotti ibbball di fare RPG"?

Che gli ultimi titoli Bioware a chiamarli RPG è un notevole sforzo, eh :) DA Origins a parte.

Che siano tizi della fu Westwood rinominati Bioware California o chessoio? EA ne è capace...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277797
    Dypa77Che gli ultimi titoli Bioware a chiamarli RPG è un notevole sforzo, eh :) DA Origins a parte.

Che siano tizi della fu Westwood rinominati Bioware California o chessoio? EA ne è capace...
    Boh? In teoria i pezzi grossi di WW sono confluiti in Petrogliph.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6277816
    Bruce Campbell87secondo me non sarà un RTS, non avrebbero dato a bioware un gioco only PC.

la bioware di oggi non è bioware, cioè è una roba più grossa, tipo una piccola ea, un specie di mega studio / produttore a parte. anche la branche mmo di the old republic è nuova, per dire. può essere che a ray mauka & ai capocci ea sia venuto in mente, dopo warcraft, di sfidare starcraft 2.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6277824
    Bluemoonla bioware di oggi non è bioware, cioè è una roba più grossa, tipo una piccola ea, un specie di mega studio / produttore a parte. anche la branche mmo di the old republic è nuova, per dire. può essere che a ray mauka & ai capocci ea sia venuto in mente, dopo warcraft, di sfidare starcraft 2.
    ma già il rilancio di command and conquer era previsto, lo ricordo bene, stavolta niente "frociate" come il 4, ma un RTS vecchio stampo only PC, perchè diciamolo, gli RTS sangue misto sono stati tutti dei fallimenti, il pad non può controllare unità strategiche, nemmeno unità come kinecoso e compagnia.

Ho pure un'altra idea, un prodotto di altro genere, cinematografico, che supporti un rilancio a tutto tondo del brand. Più giochi su C&C quindi.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6277831
    Bruce Campbell87ma già il rilancio di command and conquer era previsto, lo ricordo bene, stavolta niente "frociate" come il 4, ma un RTS vecchio stampo only PC, perchè diciamolo, gli RTS sangue misto sono stati tutti dei fallimenti, il pad non può controllare unità strategiche, nemmeno unità come kinecoso e compagnia.

Ho pure un'altra idea, un prodotto di altro genere, cinematografico, che supporti un rilancio a tutto tondo del brand. Più giochi su C&C quindi.

sperem di no, la bioware classica dovrebbe lavorare su ip originali.

l'rts alla starcraft 2 col pad no, ma halo wars su console era una gran bella variazione sul tema e funzionava bene. i fallimenti credo dipendano più dal pubblico, nel senso sui giocatori di oggi, a parte per certi nomi e produzioni a tutto tondo al top in grado di risvegliare l'appetito nella milionaria nicchia degli appassionati, è il genere a non fare presa, per una serie di ragioni, tra cui sì, forse anche il tipo di racconto digitale.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277835
    Bruce Campbell87ma già il rilancio di command and conquer era previsto, lo ricordo bene, stavolta niente "frociate" come il 4, ma un RTS vecchio stampo only PC, perchè diciamolo, gli RTS sangue misto sono stati tutti dei fallimenti, il pad non può controllare unità strategiche, nemmeno unità come kinecoso e compagnia.

Anche io penso ad un rilancio del brand con una serie di giochi di vario tipo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6277839
    Bluemoonsperem di no, la bioware classica dovrebbe lavorare su ip originali.

l'rts alla starcraft 2 col pad no, ma halo wars su console era una gran bella variazione sul tema e funzionava bene. i fallimenti credo dipendano più dal pubblico, nel senso sui giocatori di oggi, a parte per certi nomi e produzioni a tutto tondo al top in grado di risvegliare l'appetito nella milionaria nicchia degli appassionati, è il genere a non fare presa, per una serie di ragioni, tra cui sì, forse anche il tipo di racconto digitale.
    ma appunto come RTS solo Starcraft fa quei numeri perchè c'è troppo attorno, anche a livello di marketing. Altri rts di successo ci sono come i Total War che ad ogni uscita piazzano il suo milione e mezzo di copie, poi pure Relic riesce a piazzare bene, altri a memoria non muovono questi numeri. E Bioware ormai è lo studio di punta o uno degli studi di punta, non si muove per qualcosa che non muove almeno 3 milioni di pezzi, imho.

Poi come dici tu Bioware ormai ha tanti studi sotto questa etichetta che ci potrebbe stare, ma boh, protendo più per quella idea, vedremo..
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277876

Tra l'altro: Command And Conquer 3 e Ira di Kane davvero davvero belli. Command And Conquer 4 una fetenzia di proporzioni titaniche con una campagna cortissima e con quel poco da fare fatto male.

Sono d'accordo con chi pensa che debba essere un prodotto più cinematografico ma quella visuale alla World In Conflict vista nel video non saprei associarla a nulla del panorama Bioware attuale. Altra branchia Bioware? Si, le risorse ci sono. Ma le competenze? Su PC andare a battagliare con calibri di Creative Assembly o Relic senza citare per forza di cose Blizzard senza basi sa tanto di suicidio annunciato.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Notizia Command & Conquer: Alliances: EA registra C&C: Alliances

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina