1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6277657
    ma chi se ne frega mamma mia...ero allibito di fronte a certi "scaffale" scritti da qualcuno nel commentare questa notizia, manco avessero annunciato che costerà 500 euro al lancio e sarà region lock, allora lo potrei forse capire lo sdegno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6277683
    Già che sony mantiene le sue console region lock a me va benissimo...certo sta scelta dell'unico account e del blocco regionale sul digital delivery non so come sarà recepita, mi lascia 1 po' perplesso.
    Se mai in futuro il digital dovesse farla da padrone(ingenuamente spero sempre nella convivenza col supporto fisico, ci sono affezionato ;D) di sicuro il region lock sui contenuti dovrà per forza di cose essere rivisto o perdere di senso.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6277711
    Meno D Zeroma chi se ne frega mamma mia...ero allibito di fronte a certi "scaffale" scritti da qualcuno nel commentare questa notizia, manco avessero annunciato che costerà 500 euro al lancio e sarà region lock, allora lo potrei forse capire lo sdegno.
    Grazie al caiser Tommy, è proprio questo il punto. XD
    Permetti che ad altri la cosa importi un filo di più, accettando magari posizioni anche più scomposte?

Se uno prevede di non comprare giochi giapponesi e/o americani, nessun problema.
    Se dopo un anno di Vita vediamo che non escono giochi in esclusiva territoriale, nessun problema.
    Se dovessero uscirne, senza però espandersi in forma di DLC, di nuovo, chissene.

Altrimenti, piccola o grande che sia (o che la si voglia dipingere), è una gran rottura e una limitazione di fatto... Non è una questione di lagnarsi o sdegnarsi.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6277714
    Meno D Zeroma chi se ne frega mamma mia...ero allibito di fronte a certi "scaffale" scritti da qualcuno nel commentare questa notizia, manco avessero annunciato che costerà 500 euro al lancio e sarà region lock, allora lo potrei forse capire lo sdegno.
    Chi ha comprato da vari account è tirato fuori, e chi voleva usare la console in famiglia e dividere un po' le spese come succede con PS3 è tirato fuori.

Non è poca roba, con stà strunzata la Vita la prenderò quando scenderà a 99€ :'(
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6277756
    Ok, ho capito il vostro punto di vista, anche se rappresenta probabilmente l 1% dei potenziali clienti di vita
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6277811
    E' molto di più dell'1% che dite voi,secondo me,non dico scaffale solo per questo,ma avendo due account in famiglia di cui uno plus e uno con un po' di cose interessanti da mettere su psvita il limite di un account per console diventa molto fastidioso
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6277821
    GioBE' molto di più dell'1% che dite voi,secondo me,non dico scaffale solo per questo,ma avendo due account in famiglia di cui uno plus e uno con un po' di cose interessanti da mettere su psvita il limite di un account per console diventa molto fastidioso
    Vabbè, è un modo come un altro per spingere le vendite della console.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6277843
    Stefano CastelliVabbè, è un modo come un altro per spingere le vendite della console.
    Chiaro, ma resta un modo molto discutibile.

Comprerò due Vita? No.
    Six e suo fratello ne compreranno una a testa? Dubito.
    Confrontato con quello che ne faccio oggi su PS3, incrementerò l'uso del PSN? No (anzi, sulla carta ci spenderò grossomodo la metà).

Ripeto, sono consapevole che queste siano istanze di una minoranza, ma lo stesso mi fanno storcere il naso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6277851
    SixelAlexiSChi ha comprato da vari account è tirato fuori, e chi voleva usare la console in famiglia e dividere un po' le spese come succede con PS3 è tirato fuori.

Non è poca roba, con stà strunzata la Vita la prenderò quando scenderà a 99€ :'(

e che problema cè a farla passare di mano?
  10.     Mi trovi su: Homepage #6277860
    fortieTHiefe che problema cè a farla passare di mano?

Ormai non si rinuncia più a trofeini, statistiche e cazzatine varie misà.

Anche perché il problema nel "dividere" la console è solo quello, non avere l'account con il proprio nome ed i propri trofei.
    A me, per dire, non fregherebbe nulla. Ma non siamo tutti uguali. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6277872
    sugarOrmai non si rinuncia più a trofeini, statistiche e cazzatine varie misà.

Anche perché il problema nel "dividere" la console è solo quello, non avere l'account con il proprio nome ed i propri trofei.
    A me, per dire, non fregherebbe nulla. Ma non siamo tutti uguali. :)
    Dimentichi solo i salvataggi con i conseguenti progressi in-game (soprattutto online).

Cazzatine, sisi :asd:

Notizia PlayStation Vita: Un solo account su PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina